• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

one more Niro

Storm837

Neoiscritto
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
BO
Kia
Niro
Anno
2017
Buongiorno a tutti,
il mio nome è Claudio e vivo con la mia famiglia in una ridente località nell' hinterland bolognese.
Nel giro di poche settimane sono passato da un' auto a gasolio ed una a benzina a 2 ibride. L'ultima arrivata, pochi giorni fa, è la Niro.
La decisione di acquistarla è stata impulsiva, soprattutto,"di pancia". Anche dopo solo 300 kilometri posso dire che sono, al momento, molto soddisfatto. Esteticamente parlando non sono innamorato della linea della carrozzeria però, quando mi siedo nell' auto la sensazione è ottima. Si guida molto bene e al momento i consumi sono bel oltre le mie migliori aspettative.
Gli unici problemi finora riscontrati (e non vorrei essere io parte del problema) sono il sintetizzatore vocale che non funziona ed android car che anch'esso non funziona (o non sono capace io di farlo funzionare).
Ho avuto modo di leggere alcuni post che ho trovato molto interessanti ed utili. Mi senti invece di fare un complimento particolare allo scambio epistolare tra Grumpy e Automobilissimo per il confronto civile e competente.
Grazie a tutti dell'attenzione.
 
Benvenuto nel Kia Club Claudio,
E complimenti per le vetture!
 
:ciao::welcome:Benvenuto tra noi, Niromane Claudio
 
Benveuto :welcome::applausi:

Hai scritto di 2 ibride ?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Ciao Uccio,
si proprio 2 ibridi kia e Lexus
 
Lexus nuova o gia' da tempo
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto nel club! :welcome:
Hinterland... :beer:
 
Benvenuto!
Per curiosità in che concessionaria hai acquistato la Niro?
 
Ultima modifica:
Immatricolata il 4 gennaio 2018
 
Grazie a tutti del caloroso benvenuto :ciao:

Ciao Frengo, l'ho acquistata alla Emiliana auto di Bologna, approfittando dei classici sconti di fine anno
 
Indietro
Alto Basso