• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Optima GT Line

Ma sono in attesa di comprare la versione full.... ne parlate tutti bene e quindi...........
 
... la faccina triste era perché non ti hanno trattato proprio bene...
Rileggendo i vari post, ti stavano rifilando quello che voleva il conce, non quello che volevi tu... io mi sono accontentato della mancanza di alcune funzioni, perché mi piacciono molto di più le berline alle sw, ma se avessi potuto scegliere, l'avrei presa full optional anche io...
 
... la faccina triste era perché non ti hanno trattato proprio bene...
Rileggendo i vari post, ti stavano rifilando quello che voleva il conce, non quello che volevi tu... io mi sono accontentato della mancanza di alcune funzioni, perché mi piacciono molto di più le berline alle sw, ma se avessi potuto scegliere, l'avrei presa full optional anche io...
Si infatti è stato proprio quelli che mi ha fatto cambiare idea... c'è qualcuno che pur di vendere fa il disonesto... cmq ho risolto ecc ora sono in attesa di prendere la full :beer:
 
Aspettiamo tutti di leggere la tua recensione quando sarai in possesso dellauto... :good:
 
Ma hai cambiato rivenditore?
 
Beh... uno può farsi prendere in giro una volta, due no... ;)
 
Indietro
Alto Basso