• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Optional inclusi

Mi monteranno il navigatore kia! Cmq il mio concessionario è una persona di massima fiducia! Gyus sono sicuro che non ci saranno guai. Non fate i gufi però ;)
 
Mi sa che non hai capito che ti monteranno un navigatore after market che ha l'aspetto di quello kia (ma non lo stesso software e hardware). Kia non fa navigatori per le active.
 
La scocca è sempre quella che sia cool , active o city perciò credo che si possa fare! Poi quando ritirerò l'auto vi invierò una foto e mi direte se ho preso una fregatura o viceversa ho fatto un'affare avendo il kia originale! Speriamo sia la seconda opzione:) grazie per l'aiuto per ora
 
Forse Sidewinder voleva dire che solitamente non è nella politica di Kia fornire le concessionarie con optional al di fuori delle versioni o dei pacchetti ufficiali... attendiamo e vediamo
 
non e' una fregatura, se era possibile montare il kia navigation system su active e city l'avremmo fatto io e tanti altri. Le auto escono con determinati accessori e pacchetti dalle fabbriche, non e' che perche' un concessionario e' amicone chiama la casa madre e' gli fa "dai famo 'sta mattata mettiamoci una navigatore su una active".
L'unica speranza e' che negli ultimi giorni kia italia abbia messo come optional il navigation system sulle active ma mi sembra strano perche'

1 sono 4 anni che e' cosi' come dico io

2 il techno pack della cool che ha il navi piu' clima auto e tante altre cose costa 1000, come farebbe il solo navigatore a costare 1200 per la active?

Il tuo sara' tipo questo, identico al kia a livello estetico
http://www.ebay.com/itm/AUTORADIO-M...2?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item20fd69a778

per carita' se mi sbaglio meglio per te, ma probabilita' io dico 1% conoscendo come "lavorano" i concessionari :D
 
In linea di massima è il mio stesso pensiero...
 
Guarda mi fido delle tue parole ci mancherebbe forse però non mi sono spiegato bene! Il concessionario kia acquisterà il navigatore kia, direttamente dalla kia Italia, come pezzo di ricambio, poi una volta arrivata l'auto mi sostituiranno lo stereo con il navigatore kia originale. Così mi han detto
 
Il che giustificherebbe il prezzo cosi' alto..che dire aspettiamo di vederlo, magari ti mettono il navigatore "vecchio" che per me era meglio in quanto aveva l'attivazione vocale del bluetooth e il lettore cd/dvd
 
Certamente aspettiamo di vederlo cmq ti ringrazio per questo tuo interesse e i tuoi avvertimenti
 
@sidewinder avevi ragione riguardo al navigatore, sarebbe dovuto essere un alter market Panasonic però con garanzia kia ma a questo punto ho rifiutato, ci penserò più in là magari per ora aspetto impazientemente questi ultimi giorni prima di ritirarla mettendo le foto nell'apposito topic
 
Svelato il mistero:)
 
Giorno di ritiro dell'auto stimato per lunedì 24 speriamo ☺
 
Ottimo! Scusa la curiosita' ma mi interessano i navi after market. Questo panasonic che ti montavano aveva la stessa mascherina di quello KIA originale o era il classico televisorino messo li' senza la pulsantiera e l'aspetto del navi original?
 
Sinceramente non so perché non ho chiesto, cmq domani se andrò a ritirare l'auto chiederò e ti farò sapere
 
Indietro
Alto Basso