• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ordinata Carens!

gip97

Utente ben noto
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
834
Punteggio reazioni
245
Provincia
PG
Kia
Carens
Anno
2014
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Salve a tutti,
sono interessato alla nuova Carens, soprattutto per lo spazio a bordo e l'idea del 7 posti.

inizialmente mi è subito piaciuta come linea nelle foto online e sulle riviste.
poi salendoci in concessionaria mi ha sorpreso la qualità degli interni e l'equipaggiamento completissimo.

ora sono impaziente di provarla su strada per valutare soprattutto:
sterzo,
motore,
agilità in manovra.

spero di trovare e condividere informazioni e commenti utili con voi
Grazie!
 
PS: interessa soprattutto la diesel 136 CV
 
Ho prenotato il test drive della Carens e .....non vedo l'ora di provarla !

(Non avrei mai pensato di dirlo relativamente a una monovolume e a una Kia!)
 
Ciao a tutti!

Dopo vari preventivi e due test drive ho finalmente deciso ed ordinato la KIA Carens!:)

È una diesel Class 7posti 136 Cv:cool:
con navigatore e tetto
 
complimenti per la scelta ;)
quand'è prevista la consegna?
 
Grazie!
Tra circa un mese
 
Finalmente è arrivata in concessionaria!:)

Spero di poterla prendere settimana prossima.

Ho una domanda: la rete fermabagagli compresa nel pack del navigatore è diversa dalla rete divisoria che si vede nel dépliant degli accessori?
 
Ciao,
si,
e' una rete in cordino nero, rettangolare con il perimetro elastico,
co sono poi sul perimetro del bagagliaio 6 anelli di aggancio a forma di C più 2 punti di aggancio a bitta per fare il "sacchetto".
 
Grazie per la risposta Uegee
 
@COACH73
Sì, avrò un bel da fare per imparare bene soprattutto il navigatore.

Che aggiunte in corsa intendi fare Coach ?

A me ad esempio , più avanti , piacerebbe eventualmente mettere gli stop a led visto che il pacchetto costava la bellezza di 1600 euro
 
Ultima modifica:
Ciao Gip, beh le modifiche che farò sono in realtà quelle che ho postato creando i vari topic. Prima fra tutte i cerchi maggiorati da 17" o 18" per il treno di gomme estive, anche se i 16" in acciaio hanno dei copricerchi esteticamente comunque sopra la media.

In seconda battuta per pura libido un radio navigatore 7" in futuro mi intrigherebbe anche se poi razionalizzo che per le mie esigenze è meglio avere tutti i comandi al volante compresa la chiamata che è comodissima.

Gli stop a led non li avevo mai notati tra i vari accessori; fammi sapere eventuali tue novità in merito.

Come ho scritto nell'altro topic in realtà la mia "invidia" :D è dettata dal fatto che anche io come te quando 7 anni fa presi la mia precedente auto (Carens 3^ serie Harmony 2.0 CRDI 140cv 7p) era quanto di meglio potessi avere in termini di qualità/prezzo (7posti, barre integrate, cerchi in lega, 140cv, pack cromature ed una linea suvveggiante che se per altri era un limite a me piaceva molto) e mi sentivo pienamente appagato.

Ora invece ho dovuto mediare con le possibilità economiche del momento con questo modello Cool 136cv 7posti, comunque un buon compromesso bella e funzionale, ma la class che hai preso tu è esattamente quella che avrei presa anche io se avessi potuto... cacchio è un bel giocattolino completo di tutto quanto questo segmento oggi può offrire, quindi di nuovo complimenti per la scelta:cool: e buon divertimento.
 
Grazie per i complimenti!
 
L'ho presa! L'ho presa! L'ho presa!
:D:D:D:D
E' SPETTACOLAREEEEEE !!!!!!

A presto foto e impressioni ciao!
 
Ottimo, complimenti! Aspettiamo le tue prime impressioni.
 
Ho aggiunto le foto nella sezione le auto degli iscritti
 
Indietro
Alto Basso