• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ottime impressioni

Brief

Neoiscritto
Registrato
28 Giugno 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
EE-estero
Kia
Sportage
Anno
2019
Ciao a tutti, finalmente ieri ho ritirato la mia nuova Sportage gt line con motorizzazione benzina turbo 1.6 cc. Come prime impressioni, avendo già percorso 700 km di autostrade tedesche dal punto di ritiro verso casa mia, non ho nulla da inquietarmi. L' auto su strada è molto silenziosa, fluida ed ha per quel che ho potuto sperimentare un buon passo, sia in accelerazione che in ripresa. Consumo in autostrada 9lt per 100 km ma non ho tenuto nessuna velocità costante anzi ci sono stati momenti dove ho viaggiato a 150 kmh di media(in Germania su molti tratti autostradali non ci sono limiti). Ottima strumentazione, devo fare ancora esperienza del cambio automatico non avendolo mai avuto prima d ora.. Infatti credo di avere piantato l auto 2 o 3 volte... Cmq per ora tutto ok!
 
Magnifico, peccato che quella motorizzazione non sia più disponibile per l'Italia.
 
Benvenuto :welcome: :driving:... sempre più Sportage :) :):auguri::auguri:
 
Benvenuto nel club @Brief e complimenti per la scelta del tuo SUV.
 
Benvenuto :welcome::driving:
 
Benvenuto e auguri! :)
 
benvenuto tra noi nel forum :driving: :ciao:Complimenti per la tua Sportage anche o la volevo a benzina ma qui in Italia non la fanno piu .
 
benvenuto tra noi nel forum :driving: :ciao:Complimenti per la tua Sportage anche o la volevo a benzina ma qui in Italia non la fanno piu .
Turbo!
Ma tu @Pio hai provato a vedere se c'era qualche esemplare "in rete" di benzina?
 
@almifeda Si ho provato ,quelle poche erano del modello vecchio .e con molti km alle spalle .
 
Indietro
Alto Basso