• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Ottocast o carlinkit possibilità di funzione in altre prese usb?

Foga96

Neoiscritto
Registrato
19 Agosto 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BG
Kia
Sportage
Anno
2023
Salve vorrei sapere se fosse possibile far funzionare il dispositivo per Android auto /Apple car play anche nelle usb posteriori per esempio. Oppure è necessario per forza collegarlo nell’usb del tunnel centrale? Grazie mille.
 
almeno che kia non abbia cambiato filosofia, l'unica porta usb che supporta lo scambio di dati è quella anteriore, le altre servono solo per alimentare altri dispositivi...
 
Confermo, unica presa che supporta lo scambio dati è la USB tipo A nella parte anteriore, le altre sono solo per la carica
 
Confermo pure io, solo quella davanti al cambio, l'altra ricarica solo
 
Credo che una volta configurato l'ottocast o il carlinkit possono essere alimentati da qualsiasi USB perché lo scambio dati avviene tra il o i box telefono via BT. Il cavo dopo il settaggio dovrebbe servire solo per l'alimentazione. PS: io uso il carlinkit 5.0 ma scalda come una caldaia...
 
Credo che una volta configurato l'ottocast o il carlinkit possono essere alimentati da qualsiasi USB perché lo scambio dati avviene tra il o i box telefono via BT. Il cavo dopo il settaggio dovrebbe servire solo per l'alimentazione. PS: io uso il carlinkit 5.0 ma scalda come una caldaia...
No, questi devono interfacciarsi all’infotaiment della macchina e far partire Apple car play o Android auto. Simulano un telefono connesso, non puoi connetterli ovunque, con sola alimentazione non fai nulla, l’auto non fa partire AA/ACP.
 
No, questi devono interfacciarsi all’infotaiment della macchina e far partire Apple car play o Android auto. Simulano un telefono connesso, non puoi connetterli ovunque, con sola alimentazione non fai nulla, l’auto non fa partire AA/ACP.
Si, hai perfettamente ragione, ho appena provato e anche se il telefono dice collegato con AA sul display non compare nulla. Ecco se devo trovare una piccola pecca è quella di aver scelto di montare solo una porta dati.... Peccato.
 
Duindi non è possibile neanche ascoltare musica da una chiavetta e avere il carplay, come si può risolvere?
 
Non penso si possa fare, però potresti copiare la musica sul telefono ed ascoltarla attraverso carplay.....
 
Indietro
Alto Basso