• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Oui, je suis nouveau....

pasqualz

Neoiscritto
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
PE
Kia
Carens
Anno
2015
Salve a tutti, parafrasando la nota frase pubblicitaria introduco me stesso...
Ho acquistatato la mia prima Carens, mod. 2015 COOL,usata, in sostituzione di una efficientissima Picasso 2000 HDI ormai giunta alla pensione, dopo un servizio impeccabile durato 14 anni.
La mia età è abbastanza avanzata, 62, ma non così avanzata da non farmi mancare altri anni di lavoro.
I miei hobbies sono meccanica (particolarmente sulla moto che ho, una Guzzi Nevada, ma non disdegno lavoretti quali sostituzione pasticche, tagliandi vari, cuscinetti et similia sulle auto che ho avuto), computer, dei quali sono in grado di assemblare e disassemblare praticamente tutto, portatili compresi e bricolage vari...
Con la KIA è stato quasi un colpo di fulmine, vista e piaciuta, di conseguenza acquistata. Per il momento, 3 gg, ne sono molto soddisfatto.
Con l'occasione, e visto il periodo, porgo i miei migliori auguri di Buon Natale e Felice Capodanno a tutti i forumisti.
 
Benvenuto nel Club @pasqualz,
E complimenti per la vettura! Grazie per gli Auguri, che ricambiamo sinceramente :).
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving: tanti auguri anche a Te e Famiglia.
 
benvenuto nel club anche da parte mia!!!!;)
 
:ciao::welcome:Benvenuto, ringraziando, ricambio gli Auguri
 
Benvenuto e tanti auguri :welcome::applausi:
 
Benvenuto tra noi e complimenti per gli hobby :welcome:
 
Benvenuto & Auguri......
 
Benvenuto nel gruppo e complimenti per l'acquisto e la presentazione scritta :good:
Hobbies molto simili ai miei, a parte la moto che non ho, per il resto cerco di arrangiarmi da solo per piccoli lavori come cambio olio, dischi, pastiglie, ecc... Il primo PC l'ho avuto all'età di 14 anni, circa 22 anni fa, a distanza di una settimana dall'acquisto aveva già perso la sua garanzia perché ero troppo curioso di vedere cosa c'era dentro. Negli ultimi 15 anni ho avuto solo PC assemblati da me, e portatili tutti aperti e modificati. Nemmeno i cellulari si salvano in casa mia, tutti gli android sono stati "root-ati", poco fa ho aperto e sostituito la batteria dell'iphone della mia donna, anche se è un cellulare che personalmente non acquisterei mai, questione di gusti :)

Un saluto e tanti auguri di buon Natale! :ciao:
 
Indietro
Alto Basso