• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Pacchetto garanzia kia family assistant

neo-carens-ista

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
46
Provincia
MT
Qualcuno sa in cosa consiste questo pacchetto e se vi accediamo in automatico con l'acquisto della carens? In concessionaria non me ne hanno parlato. L'ho scoperto sul sito. Qualcuno ne ha già utilizzato i servizi?
 
Questa è nuova.....sembrerebbe trattarsi, per tutti i nuovi acquirenti di Kia Carens e Venga, di un pacchetto assicurativo omaggio della validità di 7 anni che andrebbe a coprire certi inconvenienti "casalinghi" che si possono verificare...non sanno più cosa inventare:)
Neo...penso comunque che si tratti di una cosa abbastanza recente...
 
Su Carens e Venga è compreso nel prezzo mentre sulle altre costa circa 200 Euro.Non è male se sfruttato,si può arrivare a benefici pari a 1400 Euro...
 
Salve a tutti, ho acquistato una kia carens in data 18 marzo
Vorrei sapere come attivare il servizio kia family assistant e se qualcuno ha mai usufruito di qualche servizio.
Saluti
 
penso sia già attivo almeno nel mio caso
 
Chiccospin ha ragione, è un pacchetto assicurativo che copre eventuali sinistri occorsi alla famiglia dell'acquirente.
Come campagna è partita dal 2016. Così mi ha detto il concessionario, prima erano previsti altri benefit. Non serve attivarla, è già attiva al moneto della consegna del veicolo. Ma strano, voi non siete stati contattati direttamente da Kia Italia dopo l'acquisto?
 
Più precisamente.... in cosa consiste?
Grazie..
 
Ho trovato questo.
Dovreste avere una specie di contratto con il numero verde da chiamare in caso di necessità, rilasciato dal concessionario.
Family assist.jpg
 
Grazie per il chiarimento!
 
Ma se succede qualcosa bisogna chiamare qualche numero...grazie.
 
Secondo voi è attiva anche per me che l'ho acquistata usata da un concessionario NON Kia. Immatricolata nell'aprile 2015
 
Indietro
Alto Basso