• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Paddle al volante

Max.Kia

Utente attivo
Registrato
19 Aprile 2019
Messaggi
249
Punteggio reazioni
178
Provincia
FI
Kia
ProCeed
Anno
2019
Buongiorno, non trovo una discussione simile e quindi apro questa.

Ho visto che in commercio esistono le estensioni per i paddle al volante per molte auto di diverse marche, ma ovviamente non viene ancora citata la Proceed come modello.
- Per chi ha già provato il cambio al volante Kia: i paddle di serie sono già sufficienti o sarebbe meglio fossero un po' più grandi?
- Sapete se i paddle di serie delle Proceed sono uguali ad altro modello Kia? se si, quale?
- Info su un buono store online di accessori?

(...è tanto per ingannare l'attesa...):rolleyes:
 
io l'ho provato e per le mie mani mi sono sembrati giusti. poi era solo un test drive breve...magari nel lungo periodo mi potrò fare un idea migliore
 
Io mi trovo bene come grandezza con i paddle della proceed, non sento il bisogno di estensioni, li trovo sempre a portata di mano.
Come grandezza credo siano quanto quelli della sportage.
Come accessori cosa cerchi? Per roba estetica ho visto cose su giacuzzo.com e basta per adesso
 
Appunto gli estensori per i paddle, che a vista mi sembravano un po' corti; ma se dite che si "trovano" sempre bene probabilmente non servono.
..Spero di farmi un'idea dal vero quanto prima.
 
tra i paddle serie 3 BMW e Proceed...c''e una bella differenza
BMW-piccoli
Proceee grandi

secondo me non servono estensioni
 
tra i paddle serie 3 BMW e Proceed...c''e una bella differenza
BMW-piccoli
Proceee grandi

secondo me non servono estensioni

Ecco, dopo averla provata un po' penso che se i paddle fossero un po' più lunghi sarebbe meglio.
Anche se l'uni a situazione dove ne ho avvertito l'esigenza è 8n uscita da curve molto strette o tornanti: si esce ancora a volante semigirato e si vuol mettere la marcia successiva... In questo caso bisogna andare a cercare il paddle e non si trova al volo.
 
Ciao,

Riprendo la discussione per capire se qualcuno abbia mai acquistato ed installato qualcosa del genere:

Non sembrano affatto male, ma ovviamente se avete alternative simili i consigli sono ben accetti.

Grazie
 
Indietro
Alto Basso