• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Parabrezza che non arriva

Skin

Neoiscritto
Registrato
15 Agosto 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
CT
Kia
Niro
Anno
2020
Avendo malauguratamente subito un incidente a fine luglio con rottura tra l'altro del parabrezza, a distanza di quasi un mese sono ancora in attesa del pezzo presso la Kia service di Catania. Pare che sia partito dal Belgio ed ancora malgrado molteplici telefonate non si capisce esattamente quando arriverà. Giorno 23 di agosto mi avevano indicato come data di consegna il 24, oggi il 27. Lasciate ogni speranza...
 
scusa la domanda, forse stupida, ma i vari centri tipo carglass o simili convenzionati con la tua assicuraizone non facevano prima?
 
È La prima cosa che ho pensato, ma non esiste compatibile. Tra l'altro avrei anche speso molto meno. Per quanto riguarda le varie polizze glass, non coprono in caso di incidente.
 
giusto, non consideravo la questione incidente
 
È La prima cosa che ho pensato, ma non esiste compatibile. Tra l'altro avrei anche speso molto meno. Per quanto riguarda le varie polizze glass, non coprono in caso di incidente.
IO da Carglass, purtroppo, ne ho cambiati due......😳😳
 
Anch'io recentemente ho dovuto cambiare il parabrezza (crepa centrale causata da grandinata) e il vetro è arrivato dopo più di 3 settimane dalla Germania.
 
Il 27 risultava in consegna il 28 e chiaramente non è arrivato. Ieri ho anche chiamato il servizio clienti Kia, mi avevano detto che avrebbero richiamato, ma nulla da fare. Ero così contento della mia macchina, ma queste tempistiche francamente mi hanno profondamente deluso.
 
Tutto questo tempo per un vetro a me francamente mi sembra troppo.
 
Miracolo: giorno 3 ad un mese esatto dall'ordine, il parabrezza è finalmente arrivato. Il servizio KIA è stato praticamente inutile, non sapevano neanche se era partito o dove si trovasse. Malgrado le tante telefonate da me fatte, neanche una per informarmi.
 
Miracolo: giorno 3 ad un mese esatto dall'ordine, il parabrezza è finalmente arrivato. Il servizio KIA è stato praticamente inutile, non sapevano neanche se era partito o dove si trovasse. Malgrado le tante telefonate da me fatte, neanche una per informarmi.
Che cosa indegna sono senza vergogna KIA ITALIA e tante concessionarie non meritano persone come noi che nonostante tutto continuano a credere in questo marchio , sinceramente spero che qualcuno si degni di leggere queste cose e provvedere a risolvere queste problematiche indegne.
 
Kia Italia è spesso assolutamente inutile, lo abbiamo costatato troppe volte. Speriamo la tua odissea sua finita
 
Che cosa indegna sono senza vergogna KIA ITALIA e tante concessionarie non meritano persone come noi che nonostante tutto continuano a credere in questo marchio , sinceramente spero che qualcuno si degni di leggere queste cose e provvedere a risolvere queste problematiche.
Assolutamente d'accordo!! Non è possibile!!
 
Siamo sempre alle solite !!!!!! Kia Italia se ne frega e lascia noi clienti insoddisfatti, io per primo credo a questo marchio ma ultimamente sto leggendo sempre più lamentele da parte di noi clienti e questa cosa non va bene !!!
 
Indietro
Alto Basso