• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Parabrezza crepato dopo 5 giorni

A parte che il vetro me l'hanno sostituito con un'altro originale Kia ma secondo me anche quello di primo equipaggiamento è molto delicato.
 
La riparazione raramente supera i 2cm di diametro..
La polizza cristalli vale quello che si paga davvero...3/4 euro al mese? Ormai la Sfiga di beccare una pietra dall auto che ti precede è così frequente che se non te lo rompe ti devi ritenere fortunato. A me è andata bene! Leggerissima scheggiatura ritenuta non grave da dover intervenire ad una vera e propria riparazione. La pietra è arrivata con la velocità di un proiettile! Pauroso:confused::nonso:
 
devo dire che la qualità del vetro sostituito non è mai uguale a quella del vetro originale.
... uhm no: dipende dal vetro che ti sostituiscono.

Io sulla BMW fatto cambiare vetro da DoctorGlass con uno della stessa marca di quelli utilizzati dalla BMW (Pilkington) e con tutte le sassate in autostrada mai avuto grossi problemi.

I vetri ci sono di diverse marche (anche se sono le solite 3-4 marche quelle famose ed utilizzati dalle case automobilistiche)... il problema è che la gente non richiede la stessa marca del vetro che ha in dotazione l'auto perchè va al risparmio (neanche tanto visto che la diff è sui 50-80 euro di media)
 
Indietro
Alto Basso