• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni parabrezza crepato

Ma hann

Ma hanno smontato tutti i pannelli degli sportelli per smontare è rimontare il vetro con la pellicola installata?
si... presumo proprio di sì .... poco male se cambiano i chiodini di plastica che inevitabilmente si rompono
 
Oggi mentre percorreva un tratto di statale mi è arrivato un proiettile al centro del parabrezza:eek: ora sono un po' in paranoia perché non l ha scheggiato ma lavando il vetro ho notato un piccolo segno che si avverte con l unghia :(
Doctor Glass?
Spero non si crepi.....
 
Oggi mentre percorreva un tratto di statale mi è arrivato un proiettile al centro del parabrezza:eek: ora sono un po' in paranoia perché non l ha scheggiato ma lavando il vetro ho notato un piccolo segno che si avverte con l unghia :(
Doctor Glass?
Spero non si crepi.....
Spero che tu abbia la polizza cristalli nel caso il segno e' piccolo non si crepa altrimenti se e' evidente passa da loro che hanno delle resine per tappare il buco dopo averlo leggermente allargato.
 
Si si fortunatamente! Per sicurezza farò un controllo....non si sa mai! Dal rumore mi aspettavo una crepa gigante! L ho vista arrivare! Incredibile:confused:
 
Come hai risolto con il piccolo segno sul parabrezza?
La pietra fortunatamente non ha raggiunto profondità nel vetro, quindi nessun pericolo di crepa! Da doctor glass dopo un veloce controllo hanno lucidato il cristallo con una crema e il segno è praticamente invisibile..:eek:
Per adesso meglio così!
 
La pietra fortunatamente non ha raggiunto profondità nel vetro, quindi nessun pericolo di crepa! Da doctor glass dopo un veloce controllo hanno lucidato il cristallo con una crema e il segno è praticamente invisibile..:eek:
Per adesso meglio così!
Meglio cosi..meno male dai. Quindi il segno ora non è più visibile è tornato come nuovo? Quanto hai pagato e quanto hanno impiegato per farlo?
 
Meglio cosi..meno male dai. Quindi il segno ora non è più visibile è tornato come nuovo? Quanto hai pagato e quanto hanno impiegato per farlo?
Quando la pietra ti spacca il cristallo ti fa il cosiddetto "occhio di bue" perché l aria passa tra uno strato e l altro del vetro ( così mi hanno detto ). In questo caso bisogna intervenire tempestivamente con la riparazione pena aumento della filatura e sostituzione intero cristallo. Nel mio caso no fortunatamente la pietra ha rigato il cristallo ed è bastata una rapida lucidatura con una crema spalmata e lasciata asciugare prima della sua rimozione
( mi è sembrato un polish o simili ).
Al tatto non sento più nulla ..vedo un puntino alla grandezza di un granello di sabbia..la sostituzione in questo caso non è prevista ...non è rotto. Ho pagato 15 euro
mezz ora tra chiacchierata e intervento.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso