• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni parabrezza crepato

stonic nera

Utente ben noto
Registrato
13 Ottobre 2017
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
715
Provincia
PV
Kia
Stonic
Anno
2018
con grande rammarico e incaxxatura vi comunico che oggi pomeriggio sulla tangenziale ovest un sasso figlio di. ............. mi ha cioccato il parabrezza!! domani chiamo e vi aggiorno sul costo del ricambio (ho la polizza cristalli fortunatamente)
20180506_154052.jpg
 
con grande rammarico e incaxxatura vi comunico che oggi pomeriggio sulla tangenziale ovest un sasso figlio di. ............. mi ha cioccato il parabrezza!! domani chiamo e vi aggiorno sul costo del ricambio (ho la polizza cristalli fortunatamente)Vedi l'allegato 12307
Che rabbia...mi dispiace!!:mad::mad::mad::mad:
 
Sostituito il parabrezza della stonic 2 giorni fa con la polizza cristalli, anche nel mio caso un sasso in autostrada ha fatto partire una crepa lungo tutto il parabrezza.

Costo totale in centro kia 713 euro.
 
Sostituito il parabrezza della stonic 2 giorni fa con la polizza cristalli, anche nel mio caso un sasso in autostrada ha fatto partire una crepa lungo tutto il parabrezza.

Costo totale in centro kia 713 euro.
ma siamo impazziti?!...
 
il parabrezza non costa meno di 400€ e che non vuoi che ci siano almeno tre ore di lavoro per eseguire la sostituzione? Più che altro, la riparazione non è certo avvenuta in un'officina KIA, non è che per una cosa del genere ti dicono, poi, che decade la garanzia?
 
il parabrezza non costa meno di 400€ e che non vuoi che ci siano almeno tre ore di lavoro per eseguire la sostituzione? Più che altro, la riparazione non è certo avvenuta in un'officina KIA, non è che per una cosa del genere ti dicono, poi, che decade la garanzia?
infatti mi sembra esagerato... oggi mi faranno il preventivo e vi farò sapere
 
Ma nn è gratis con la polizza??
 
il parabrezza non costa meno di 400€ e che non vuoi che ci siano almeno tre ore di lavoro per eseguire la sostituzione? Più che altro, la riparazione non è certo avvenuta in un'officina KIA, non è che per una cosa del genere ti dicono, poi, che decade la garanzia?

è avvenuta in un officina multi marca che gestisce anche kia, in accordo con il concessionario, avevo la polizza cristalli con massimale di 700 euro, il lavoro finito è venuto 713 e mi hanno fatto uno sconto di 13 euro, quindi non ho sborsato nulla.

Considerate anche che per avere il parabrezza nuovo ho aspettato quasi un mese perchè non avevano il pezzo disponibile da nessuna parte, non ho visto il riepilogo del lavoro ma il parabrezza penso sia venuto sui 500/550 € e il resto è mano d'opera :)
 
ragazzi.. sui 550 ... contando che si può avere solo originale.... non male rispetto a quanto letto sopra!!!
 
no... style più design pack. . cmq. sensore luci e pioggia e fascia scura per il sole
 
Allora potrebbe essere quella la causa della differenza di prezzo, io ho anche il pacchetto adas che comprende la telecamera nella zona dello specchietto che va ricollocata e calibrata sul parabrezza nuovo :)
 
Indietro
Alto Basso