• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Parabrezza da sostituire

RobHunter

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
12
Provincia
TO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2008
Ammetto di aver fatto una veloce ricerca sul forum con parola chiave "parabrezza" ristretta solo al titolo e di non aver trovato molto, quindi mi chiedo se qualcuno ha già sostituito il parabrezza di una Cee'd del 2008 (o anni vicini) per darmi un'indicazione del costo da sostenere per sostituirlo.
Grazie.
 
Non ho visto niente a riguardo sul Forum fino ad ora, l'unica è andare in officina e farti fare il preventivo...
Che io mi ricordi, nessuno ha mai sostenuto questo tipo di spesa... :(
 
Evvai! Sono il primo! :)
 
Mi sa di si... :(
 
Nel 2012 l ho sostituito sulla mia cee'd prima serie causa sassi e me l ha passato l assicurazione...comunque avevo chiesto e sparavano 350 non originale e oltre 500 originale kia...ciao
 
Io sulla cee'd 2008 ho usato l'assicurazione...eravamo sui 450€ non originale,ma tanto dipende dalle marche in commercio,ce ne sono anche di più economiche...basta cercarle
 
Grazie ad entrambi per le info. Sono in attesa del preventivo e poi vi faccio Sapere!
 
Prova anche presso qualche centro specializzato in sostituzione vetri! Di solito sono molto più economici ;)
 
Sono stato da doctor Glass e mi hanno fatto un preventivo di 330€. Non ho crinato il vetro è solo che le vecchie spazzole, per mia negligenza, hanno formato dei micrograffi. Con le nuove spazzole il problema ce ancora e molto fastidioso soprattutto di sera o con clima umido. Rimane il vetro bagnato e la visibilità è pessima. Ma è normale che si rovini così facilmente?
 
Avrei bisogno di una cortesia: al fine di avere il prezzo esatto (e quindi poi l'ordine) del parabrezza, avrei bisogno di staccare lo specchietto retrovisore interno e mandare una foto dell'attacco. Qualcuno è in grado di spiegarmi come si possa fare? Grazie.

Risolto: basta spingere il retrovisore interno in direzione del cruscotto con una moderata forza.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso