• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori paraspruzzi kia rio

Qualcosina parano ma non un esagerazione. Diciamo che e' piu' cosa estetica. Non so se dalla foto rende. Diciamo che forse ne vale la pena esteticamente. Poi domani posto I cod
 
Anteriore ho visto un solo cod ed era 1wf46ac000 mentre per I posteriori erano 2 cod. Io ho preso 1wf46ac700. Mentre l altro era 1wf46ac200 e come diceva un altro utente dovrebbe cambiare l altezza da uno all altro
 
salve a tutti, qualcuno sa indicarmi dove vendono i paraspruzzi anteriori e posteriori originali con relativi codici, concessionaria a parte. ho una rio collection 1.4 90 cv ed in conce l addetto ai ricambi ha detto che per la mia nn ci sono e siccome mi sembra impossibile dato che ci sono per le versioni simili anche se precedenti in cui cambiano gli allestimenti ma non la forma dell auto. quindi onde evitare discussioni inutili con l addetto le cerco da un altra parte. grazie in anticipo!
Ciao io sono impazzito spiegarti non è facile e negli accessori kia a cui mi sono rivolto hanno capito meno di me domani cero di girare le foto con i codici degli articoli io lo ho presi per la mia cool 2015
 
Grazir ma li ho gia presi da un po. Ho messo anche le foto
 
Indietro
Alto Basso