• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Parcheggiare con retrocamera

neonblue

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2022
Messaggi
141
Punteggio reazioni
26
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2022
A proposito di parcheggio, la telecamera per parcheggiare dietro all'inizio non la guardavo e parcheggiavo alla vecchia maniera. Ora, in effetti, mi sembra una comodità.

Però ho un dubbio, essendo amante dei parcheggi impossibili a filo!

Non ho capito se il paraurti che si vede nero.. rispecchia realmente quello della kia e quindi si può usare come estremo riferimento per i parcheggi piccolissimi?
 
Ciao, quando si attiva la retrocamera, premendo se non sbaglio la seconda figura , puoi cambiare prospettiva e guarda dal basso , così puoi parcheggiare a filo 😂, spero di esserti stato utile
 
Ciao, quando si attiva la retrocamera, premendo se non sbaglio la seconda figura , puoi cambiare prospettiva e guarda dal basso , così puoi parcheggiare a filo 😂, spero di esserti stato utile
Scusate, questo anche nelle auto senza la cam a 360°?
 
Da quanto ne so io si... Anche sulla mia (che non ha camera 360) ci sono 2 visuali della retrocamera posteriore... Anzi 3, considerando anche quella accesa in marcia che fa da "specchietto retrovisore"
 
Da quanto ne so io si... Anche sulla mia (che non ha camera 360) ci sono 2 visuali della retrocamera posteriore... Anzi 3, considerando anche quella accesa in marcia che fa da "specchietto retrovisore"
Totò diceva "Dottò si fermi alla botta"!
 
Indietro
Alto Basso