• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Parcheggio automatico

Luca65!

Neoiscritto
Registrato
16 Novembre 2023
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2023
Buongiorno, qualcuno di voi ha già usato il parcheggio automatico sulla Kia Sportage NQ5?
Mi spiego meglio, ho provato guardando diversi video di spiegazione, a fare uscire dal parcheggio la macchina tramite telecomando ma non succede niente.
Qualcuno ha qualche suggerimento? Magari è un problema di aggiornamento software ma la macchina non lo richiede.
Grazie a tutti.
 
Il parcheggio automatico non esiste. Hai la possibilità di far muovere l'auto con il telecomando di qualche metro per entrare e/o uscire da un parcheggio stretto. Devi seguire attentamente le istruzioni riportate sul manuale. In breve apri e chiudi auto da telecomando entro pochi secondi tieni premuto il simbolo apposito del telecomando, l'auto si accende (in elettrico) e tieni premuto il tasto avanti/indietro. E' semplicissimo!
 
Per il momento solo la EV6 come la mia funziona il parcheggio automatico.
 
Buongiorno, grazie per il suggerimento, appena mia moglie mi restituisce la macchina provo. Buona giornata e ancora grazie.
 
Indietro
Alto Basso