• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Parere prezzo concessionario

Sinceramente ancora non lo sò ma le avevo accennato qualcosa sui sensori di parcheggio anteriori...sarà dura ma considerato che non ho ancora pagato e non ho chiesto ulteriore sconto vedrò di riuscire nell'impresa,diversamente quello che viene viene va bene.
Ti sei poi fatto installare i sensori anteriori ? Se sí, Sei riuscito a farteli fornire compresi nel prezzo? Se no e non sono troppo indiscreto quanto ti sono costati ? Quali sensori ti hanno montato (quelli originali della casa o aftermarket) ? Ti hanno installato un pulsante di attivazione/disattivazione a fianco del cambio oppure sono temporizzati con l'inserimento della retro ? Come si integrano rispetto a quelli posteriori ? Si capisce da quale punto del muso si presenta l'ostacolo ?

Scusa per le tante domande, ma mi interessa molto in quanto sto valutando un acquisto ed in effetti ritengo la mancanza dei sensori una mancanza abbastanza grave.

Grazie.
 
Indietro
Alto Basso