• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Partiamo male

Primedate

Neoiscritto
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2018
Buona Sera a tutti, sono un nuovo possessore di una Niro Energy:). Non ho avuto ancora il piacere di guidarla:( e quindi non posso esprimere il mio parere sulla vettura. In compenso posso esprimere il mio dissenso per il conce dove l'ho acquistata:mad:. Avevo appuntamento per ritirare la macchina il giorno 15 ma ahimé, il giorno prima alle ore 17, mi hanno contattato per dirmi che la consegna avrebbe subito dei ritardi causa un richiamo da casa madre. Ho cercato su questo forum e sul web per vedere se effettivamente ci fossero dei richiami ma non ho trovato nullao_O. Il giorno della consegna mi sono recato comunque al conce perché l'acquisto era legato ad una rottamazione ed ormai avevo spostato l'assicurazione dalla vecchia auto alla Niro ( purtroppo non era più possibile rifare il passaggio inverso:facepalm:), quindi ho fatto le pratiche per la rottamazione e lasciato l'auto da rottamare:ciao:. Quando in concessionaria ho chiesto maggiori informazioni sul richiamo mi hanno detto che non si trattava di un richiamo, bensì di un aggiornamento software imposto dalla casa. Alla mi richiesta di avere delle tempistiche mi hanno risposto che non lo sapevano ( tu assistenza ufficiale Kia non conosci le tempistiche per un aggiornamento software????o_Oo_Oo_Oo_Oo_O). La cosa mi lascia alquanto perplesso, anche se si dice che "a pensare male si commette peccato" il più delle volte ci si azzecca. Secondo me hanno combinato qualche impiccio che necessita sostituzione di pezzi od altro e stanno aspettando i ricambi. Non mi è stato possibile vedere la macchina perché in officina.
Voi che avete più esperienza di me ( soprattutto con questi aggiornamenti software ) sapete dirmi qualcosa?
In attesa di ritirare la macchine e poter lasciare un post saluto la comunity
Ciao
Roberto
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
In quale concessionaria hai acquistato l'auto e sopratutto conosci il numero di telaio.
Gli aggiornamenti che non riguardano la meccanica vengono fatti in poco tempo fammi avere il numero di telaio.
 
Ciao Pisia52, grazie per il benvenuto, la macchina l'ho acquistata da Leonori a Roma.Pisia52 ti ho mandato in pvt il telaio
grazie
Roberto
 
Benvenuto anche da parte mia e spero tu possa risolvere al più presto e nei miglior modi questo inconveniente. Facci sapere

:ciao:
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Effettivamente sei partito male...
 
Benvenuto! :) Brutta storia, spero che la situazione si possa risolvere quanto prima... facci sapere :)
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto nel Kia Club Roberto,
hai la nostra piena solidarietà... Tienici informati sul ritiro della tua vettura.
 
Indietro
Alto Basso