• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Passaggio a Ora Legale su Display

maupap

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
84
Punteggio reazioni
37
Provincia
BS
Kia
ProCeed
Anno
2022
Ciao a tutti, è oramai la seconda volta da quando ho acquistato la Proceed che a seguito del cambio dell'ora, la variazione non viene recepita automaticamente sul display e la devo modificare manualmente. La volta scorsa dopo aver smanettato un pò alla fine, dopo alcune ore si è sistemata da sola mentre questa volta segna ancora l'ora solare. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Grazie !
 
Nella Niro non si sistema da sola, bisogna andare nella schermata setup e attivare il flag ora legale
 
Ciao, si certo ho dimenticato di scriverlo ma il flag ora legale è attivo ma ciononostante non si modifica
 
Rimane la stessa ora precedentemente impostata. ?
si, domenica mattina ho tirato fuori l'auto e mi dava la stessa ora del sabato sera, l'auto è rimasta così fino alle 12.30 poi l'ho messa in garage e non l'ho più usata quindi non so se nel frattempo si è sistemata
 
Attivando il flag "ora legale" immediatamente l'orologio aumenta di un ora.
 
Attivando il flag "ora legale" immediatamente l'orologio aumenta di un ora.
purtroppo a me no, scenderò in garage una di queste sere, diversamente lo modificherò manualmente
 
Certo grazie
 
Ciao a tutti, è oramai la seconda volta da quando ho acquistato la Proceed che a seguito del cambio dell'ora, la variazione non viene recepita automaticamente sul display e la devo modificare manualmente. La volta scorsa dopo aver smanettato un pò alla fine, dopo alcune ore si è sistemata da sola mentre questa volta segna ancora l'ora solare. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Grazie !

Ciao, si certo ho dimenticato di scriverlo ma il flag ora legale è attivo ma ciononostante non si modifica
Anche da me ma su una Stonic pur flaggando l'opzione ora legale l'orario non si regola in automatico.
 
Anche sulla optima il passaggio non è automatico e si deve impostare o rimuovere il flag "ora legale"
 
Si anche a me, ogni sei mesi devo mettere il flag ora legale e toglierlo quando ritorna l'ora solare, poi rimetterlo, ecc.... Mi sembra normale così anche se era più semplice e penso poco complicato fare come gli smartphone che si aggiornano da soli, tanto il paese (Italia) è selezionato.....
 
A me non l'ha aggiornata in automatico. E ce l'ho ancora con un'ora indietro ahahahahahha

Ora sull'app Kia Connect ho messo la spunta su regolazione automatica ora legale. Domattina vedo se si è regolata automaticamente....
Ripeto, per me al posto di questi sistemi infotainment, dovrebbero mettere un bel Tablet con i servizi Google, il play store per scaricare APP, etc....
 
Indietro
Alto Basso