• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Pedale del freno che sembra avere del gioco

albert77

Utente attivo
Registrato
17 Febbraio 2022
Messaggi
99
Punteggio reazioni
19
Provincia
MO
Kia
Sportage
Anno
2019
Ciao, ho notato che il pedale del freno ha un leggero gioco destra e sinistra, soprattutto da inutilizzato, se si spinge il pedale il gioco quasi scompare.
Altri hanno notato questa cosa?
Dimenticavo, Sportage del 2019 GT Line con cambio automatico, 177 cv benzina.
 
A dire la verità non ho mai fatto caso a questa cosa,da i guardo e ti faccio sapere.
Hai la stessa mia motorizzazione 😍 turbo benzina ?
 
Si esatto, 1600 turbo benzina.
Grazie.
 
Sembra che il gioco venga dal fermo del pedale e non dal pedale stesso, lunedì magari sento dal service Kia.
 
Meglio fare un controllo non vorrei rischiare che il pedale si stacchi dal supporto.
 
Ho fatto controllare ad un meccanico generico, mi ha detto che non vede nulla di particolare, ma per sicurezza magari faccio dare una controllata in Kia.
Ho trovato anche nella sezione Niro un problema simile al mio.
 
Controllo effettuato oggi, nessun problema al pedale del freno, finchè ero al service ho fatto controllare la telecamera posteriore (che sembra avere una bassa qualità video) parrebbe tutto a posto ma al tagliando verificano per bene mentre lo specchietto retrovisore interno è stato sistemato perchè aveva un pò di gioco.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Allora propio oggi nel lavarla per bene ho controllato il pedale del freno , toccando non ha nessun gioco !
 
Indietro
Alto Basso