• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Pedane Kia Niro

Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
10
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2020
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a montare le pedane sottoporta insieme a paraschizzi anteriori. Vorrei montare le pedane ma non riesco a capire se sono compatibili con paraschizzi anteriori. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio. Grazie
 
Ho montato i paraschizzi sia davanti che dietro le pedane non si possono vedere sulla niro ma sono convinto che non vanno ad interferire perche leggermente piu corte.
 
Che non si possono vedere e un tuo parere. Più corte no perché si fissano sui fori dove vanno anche paraschizzi anteriori.:eek:
 
Verissimo che si tratti di pareri personali ... ma le pedane su una vettura che non sia fuoristrada/SUV ... 🙄
 
Che non si possono vedere e un tuo parere. Più corte no perché si fissano sui fori dove vanno anche paraschizzi anteriori.:eek:
certo che e un mio parere ho visto adesso la foto e non credo che si possano montare i paraschizzi anteriori.
 
Verissimo che si tratti di pareri personali ... ma le pedane su una vettura che non sia fuoristrada/SUV ... 🙄
Anche su tanti fuoristrada sono li per gusto estetico perchè se non al primo, al secondo passaggio un po' duro se va bene le lasci a terra e se va male si accartocciano e fanno danni anche sostanziosi
 
Sì sì ma su quelle almeno esteticamente ci stanno... ma su una berlinetta ....
 
A mio parere non e una berlinetta me e un CROSSOVER di tipo C non ho creato la discussione per le critiche e litigi ma per un consiglio se e fattibile. Grazie
 
io li avevo visti montati da un utente di FB su una niro bianca...a me personalmente non faceva impazzire, ma nel complesso non stava poi così male....ammetto non ricordo se avesse anche i paraschizzi.
 
c'e' qualche foto di chi ha montato i paraschizzi? sarei interessato a montarli un giorno
 
Vai a vedere qui, se ne è ampiamente parlato. Ci sono anche foto ed istruzioni.
@Luchic
Per gli anteriori devi svitare le due viti che trovi alla fine dell'arco passaruota lato porta anteriore e sotto devi toglere con un cacciavite a taglio un tappo di plastica poi riposizioni tutto.Quelli posteriori idem le solite due viti sull'arco passaruota lato paraurti il solito tappino di plastica sotto e rimonti tutto.
 
Indietro
Alto Basso