• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro pen drive kia

fovea

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2017
Messaggi
102
Punteggio reazioni
17
Provincia
FG
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Oggi mi è arrivata la pendrive con logo kia.Bellina, in funzione si illumina di blu.
tmp_13269-20170301_130435-1629935516.jpg
 
Dove l'hai presa?
 
Ordinata su aliexspress, la dovrò testare per vedere se gli otto giga sono effettivi.cmq il venditore ha buone referenze.pagata 6.11 euri da 8 gb.
 
Ne ordiniamo un bancale?? :D
 
Pen drive testata tt ok niente fake.
 
Volevo chiederti quando spegni la macchina e la riprendi dopo un po da quale canzone riprende la mia ricomincia dalla prima in catalogo
 
Al momento la pendrive la rimuovo dopo spento il motore se non ricordo male parte dalla canzone che ascoltavo.parte dalla prima solo se cambi pen drive.la macchina per ragioni di lavoro la guida più mia moglie che io e lei va più di radio.Come le hai salvate le canzoni nella pen drive?io ho creato una cartella con all'interno altre cartelle divise per cantanti o gruppi.
 
No io le ho semplicemente passate senza nessuna cartella forse è per questo che lo fa, però ho notato che se spengo e accendo quasi subito mi parte dalla canzone che ascoltavo se no dalla prima, proverò a fare le cartelle vediamo se risolvo
 
No io le ho semplicemente passate senza nessuna cartella forse è per questo che lo fa, però ho notato che se spengo e accendo quasi subito mi parte dalla canzone che ascoltavo se no dalla prima, proverò a fare le cartelle vediamo se risolvo
Oggi presa la macchiana dopo una settimana,ho copiato la cartella con i brani da una pen drive all'altra inserita in macchina è ripartita dal punto della canzone che stavo ascoltando un settimana fa.non so come faccia ma è cosi.
 
Un paio di anni or sono la rete commerciale KIA forniva questa in omaggio, alla consegna della vettura:
upload_2017-3-7_13-18-59.png

upload_2017-3-7_13-19-14.png
 
Buon giorno volevo chiedere come fare a scegliere il l'album o meglio la cartella da ascoltare perche la mia auto vede solo le canzoni e non le cartelle. Dimenticavo ho una cee'd sw con retrocamera e non navi.
 
Ciao @Dome,
Se hai il lettore tipo AC111A2EE, con touchscreen da 4.3", prova a dare un'occhiata alla pagina del libretto conducente allegata.
 

Allegati

  • Kia_Cee'd_Libretto_4_256.png
    Kia_Cee'd_Libretto_4_256.png
    196,6 KB · Visite: 271
Grazie appena riesco provo. Non so se il modello della radio e quello anche se penso di si perché e da 4.3" ed.è a colori.
 
Se, come me, hai la versione Cool, il lettore montato di serie dovrebbe essere quello.
 
Si è la versione cool
 
Indietro
Alto Basso