• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

pentito

pentito

Neoiscritto
Registrato
7 Agosto 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
TA
Kia
Rio
Anno
2016
sono una signora di mezza età che ha comprato la nuova rio perchè ritenevo che il rapporto qualità prezzo fosse soddisfacente, invece sono rimasta molto delusa, è una bella vettura ma per quanto riguarda la tecnologia e i comfort lasciano un pò a desiderare. Non esiste sulla nuova versione il vivavoce anche se mi era stato detto che il tecno pack era fornito di tutto compreso il vivavoce; inoltre nonostante l'aggiornamento fatto a febbraio 2016 delle mappe del navigatore risultano ancora mappe con percorsi stradali non aggiornate e che risalgono almeno a cinque anni fa facendomi prendere dei divieti, se c'è traffico non lo evidenza così come le deviazioni. Mi sono rivolta al concessionario il quale mi ha riferito che sarebbe stato sostituito il software ma sono ancora in attesa. Voi al posto mio come vi chiamereste SODDISFATTO O PENTITO?
 
mi dispiace per l'accaduto, ma prima di dare un'opinione negativa attenderei l'aggiornamento software per vedere se il problema è stato risolto o no. Purtroppo auto perfette non esistono :(

Ci tenga aggiornati
 
volevo sapere se l'aggiornamento del software per android interessa anche la rio1400 diesel del 2015 ma immatricolata nel 2016
 
Benvenuta nel forum!
Strano non sia presente il vivavoce. Non ho capito però quale sia l'allestimento scelto..
 
Indietro
Alto Basso