• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ho appena sentito il venditore. Stato dell'ordine: in costruzione.

Allora te saluto all'anno 2018 te l'avevo detto che gna fanno gna fanno.:(:D

Mi ha detto che rispetto all'inizio le produzioni sono aumentate ma:banghead:

@luigirani ti è più arrivata?? È stato il concessionario che ti ha dato informazioni sullo stato di transito o hai sentito KIA Italia?

:mad: a me nessuna news. firmato il 2/10 Come è sta storia

Come ho scritto nella presentazione e' pronta consegna......sono io che devo attendere dopo il 20 novembre per mie esigenze.

Io firmato il contratto 21 luglio doveva arrivare entro fine ottobre ancora non si sa dove sia... Sono 15 giorni che telefono al servizio clienti KIA che mi dicono che ha in mano la pratica la logistica ma al momento non mi sanno dire dove sia :mad::mad:

Io firmato il contratto 21 luglio doveva arrivare entro fine ottobre ancora non si sa dove sia... Sono 15 giorni che telefono al servizio clienti KIA che mi dicono che ha in mano la pratica la logistica ma al momento non mi sanno dire dove sia :mad::mad:
assurdo

Ciao,
contratto firmato il 2/10 per una Style Red + ADAS + Ecopack (24.500 Euro chiavi in mano senza ritiro usato).
Consegna prevista: Gennaio (devono produrla, con quelle caratteristiche non ce n'era nessuna in giro...)

Ultima modifica:
Dopo 15 giorni KIA Italia mi ha risposto dicendo che la mia Niro deve ancora essere prodotta e che arriverà in Italia, teoricamente, a gennaio 2018.
Ordinata il 21 luglio versione Energy +eco pack
:mad::(:mad::(:mad::(

Indietro
Alto Basso