• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Non è che c'era molta scelta in quel periodo.
Ho scelto il colore Cerulean Blue (quello del depliant) ed ho aggiunto tutto quello che si poteva scegliere, cioè il remote assistance, ruota di scorta e kit da 1000€ (frenata assistita, Cruise control adattivo, keyless...ecc).
Una configurazione che ha chiesto la maggior parte degli clienti....forse sarà questo il "problema".
Nel contratto c'è scritto "consegna entro il 1/3/2017", quindi fino a quella data non posso lamentarmi.

L'ho presa anch'io uguale alla tua.....il 22/11/2016 consegna il 20/03/2017!
 
Eh ma con il pacchetto da 1000€ non sarà semplice da fare la mia non c'è l'ha ha solo il colore particolare perché l'ho scelta rossa quindi per quello ad esempio la mia arriva prima nonostante l'abbia prenotata dopo
 
Eh ma con il pacchetto da 1000€ non sarà semplice da fare la mia non c'è l'ha ha solo il colore particolare perché l'ho scelta rossa quindi per quello ad esempio la mia arriva prima nonostante l'abbia prenotata dopo
Anche io l'ho presa con le stesse "dotazioni extra" remote assistance, ruotino di scorta e kit da 1000€
colore snow White pearl; e sul contratto come data di consegna mi hanno scritto semplicemente " GENNAIO" ... il concessionario mi disse che arrivando a Livorno il 3 Gennaio sarebbe stata disponibile attorno al 25. Anche a me piaceva rossa, mi ha risposto che rosse non le ordinano a meno che non le chieda espressamente il cliente, e quindi ci sarebbe stato da aspettare almeno 3 mesi....
 
tronky58 quando hai fatto l'ordine??
 
tronky58 quando hai fatto l'ordine??
28/12/2016
quando mi sono presentato in concessionaria mi ha detto che ne stavano arrivando 3 a Livorno il 2 Gennaio, tutte con la dotazione completa, una bianca una nera ed una blu .... ho scelto la bianca
sempre più convinto che hanno fatto ordini " a loro gusto" per poter avere auto in "relativa" pronta consegna.... altrimenti se la volevo in altro modo.... 60-90 giorni....
 
di niente.... tieni conto che ho girato 3 concessionari, due in Lombardia ed uno in Liguria; due con questa cosa " se le piace a Gennaio mi arrivano questa e questa... ecc ecc altrimenti come la vuole lei almeno 2 mesi"... addirittura uno " 60-90 giorni, non abbiamo nulla di pronto "
 
io purtroppo quando ordinato la mia ero disponibile a scegliere qualsiasi colore basta che l'auto fosse disponibile il prima possibile, ma il concessionario mi ha detto che non c'era disponibilità e quindi andava ordinata
 
Esatto....anch'io a novembre avrei avuto la possibilità di una rossa senza pacchetti a dicembre e una grigia full(per il periodo) disponibile a gennaio in quanto erano state preordinate.....invece come l'ho presa io 4 mesi di consegna....domani passo in concessionaria e provo a sentire se hanno notizie e mi faccio aggiungere i paraschizzi+luci atmosfera e riprovo a vedere se si riesce ad avere il doppio fondo come si vede in tutte le brochure altrimenti vado di vasca in gomma!
 
Ordinata 27 di novembre scegliendo il colore bianco che era una delle auto in stock consegna a marzo poi a febbraio poi a gennaio secondo il mago otelma arrivata il 18gennaio ma prossimamente mi chiamera' Nostradamus in abbinamento con il conte Cagliostro sentiamo quale previsione faranno:applausi:

Ho visto tramite il marine vessel tracking che la Hoegh Asia l'hanno finalmente fatta attraccare alla banchina alle ore 7 di stamattina e sta scaricando i mezzi provenienti dalla Korea.
 
io non capisco perchè sono cosi poco informati i concessionari.... penso che sia facile per loro vedere dove sono le macchine che ordinano.....io comunque per non farmi mancare niente ho chiesto una verifica degli accessori dell'auto in quanto quando ho fatto l'ordine era versione my2016 mentre l'ultima volta che mi sono sentito con il mio "PROFETA" mi ha detto che è stata prodotta nella versione my2017... è ho il dubbio che qualcosa sia stata tolta guardando la lista degli accessori.
Quindi ho chiesto a lui di inviarmi la lista dettagliata di quello che prevede l'auto...... da parte sua IL SILENZIO più assoluto
 
Nico pensa che dove ho preso la niro in salone c'e ne una mi sembra bianca sola sola in fondo.Se ci passo e non l'hanno tolta ti faccio delle foto.
 
ok graziese è una berlina mi metto a piangere:banghead:
 
io non capisco perchè sono cosi poco informati i concessionari.... penso che sia facile per loro vedere dove sono le macchine che ordinano.....io comunque per non farmi mancare niente ho chiesto una verifica degli accessori dell'auto in quanto quando ho fatto l'ordine era versione my2016 mentre l'ultima volta che mi sono sentito con il mio "PROFETA" mi ha detto che è stata prodotta nella versione my2017... è ho il dubbio che qualcosa sia stata tolta guardando la lista degli accessori.
Quindi ho chiesto a lui di inviarmi la lista dettagliata di quello che prevede l'auto...... da parte sua IL SILENZIO più assoluto
La mia è my17Vorrei capire anche io che segnifica my17
 
Indietro
Alto Basso