• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Generalmente le auto che montano dispositivi di tracciatura altrimenti detti antifurti satellitari hanno una scontistica particolare da parte delle compagnie di assicurazione e inoltre se non lo sapete anche le auto ibride hanno scontistica ulteriore rispetto alle auto normali.
GRAZIE !!!!!
 
Ti sei imparato questa e la tua:D:D:D incrociamo le dita
 
Per il 4/2 ci sono potenziali navi in arrivo?
 
Thalatta in arrivo il 25/1
 
Ma alcune arrivano in anticipo?
 
Archer stiamo tracciando le navi che sono in arrivo a Livorno man mano che passano lo stretto di Messina poi vai a sapere se portano le ns Niro.
 
quelle di giorno 4 ancora non si vedonodiciamo che quelle che arriveranno verso il 4 dovrebbero essere già nel canale shuez
 
Stanno navigando tra Suez il Pireo e lo stretto di Messina
 
si infattiormai dedico molto tempo al controllo delle rotte delle navi cargo:D:D
 
ieri sera sono andato dal concessionario; mi ha portato nell'officina.... era li, poverina in un angolino, circondata da altre ...... tutta piena di adesivi e altro di protezione..... le ho fatto una carezza....
il concessionario mi ha detto che era sbarcata a Livorno il 12, e ieri mattina le hanno consegnato le sue preordinate.
Ho dovuto compilare e firmare mezzo kilo di moduli per la messa in strada ed immatricolazione; secondo il concessionario per la prossima settimana mi verrà consegnata.... Ah, scusate se è OT, ma già che c'ero mi sono fatto mettere i sensori anteriori di parcheggio ( 350 Euro e niente sconto) ed ho preso la vasca di gomma per il bagagliaio ( 50 euro invece di 90) .
 
e per la garanzia che dice? ti ha spiegato come te li interfaccia? sarà impossibile credo gestirli dal display della macchina giusto!
 
Sto vedendo proprio adesso su sky un servizio su top five che tratta di una nave come quelle che stiamo seguendo in arrivo quante auto che carica nella stiva.
 
Ho scritto una email a cui il venditore ha risposto subito: il remote assistance me lo devo tenere. Mi ha detto che l'auto è arrivata il 19 in Italia e che tra una decina di giorni arriverá in concessionaria
@miniraziel : hai per caso notizie dai F.lli Mombelli ? Io sto aspettando chiamata ma ..... niente!!
 
No nessuna info.
Ho fatto un paio di conti sulla base della data di arrivo in italia dell'auto di Tronky58 e la data in cui gliel'hanno consegnata, sono passati 12 giorni solari.
Visto che a detta del concessionario la mia è arrivata il 19 in italia, mi aspetto la chiamata verso il 31/01
 
showphoto.aspx?photoid=2014358.jpg
Mi riconsolo cosi'
 
Indietro
Alto Basso