• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Prova a mettere la freccia e sterzare si dovrebbero accendere come nello sportage
 
No, Niro non ha le luci di svolta
 
La delta le ha indipendente dalla freccia
 
Immatricolazioni auto febbraio 2017: le 5 ibride più vendute in Italia
1 Toyota C-HR 1.599
2 Toyota Yaris 1.153
3 Toyota Auris 868
4 Toyota RAV4 495
5 Kia Niro 310
 
Dove le hanno vendute tutte ste c-hr io ne ho incontrate 3 ibride le altre erano normali
 
Dove le hanno vendute tutte ste c-hr io ne ho incontrate 3 ibride le altre erano normali
Anche io ne ho incontrate 3 qua in zona Lucca. Per contro la mia Niro rimane l'unica che ho visto.
 
Io a Milano non ancora visto una sola Niro. E lavoro a 300mt da Piazza Duomo, arrivo da fuori e vado in scooter.
 
Io a Milano non ancora visto una sola Niro. E lavoro a 300mt da Piazza Duomo, arrivo da fuori e vado in scooter.

io ne ho vista una, zona fulvio testi, ci stava salendo un tipo alto, probabilmente greda :)
 
Di Niro ne ho incontrate 4 a Roma addirittura c'e ne una che vedo quasi tutti i gg perche e di un signore che abita in una via laterale poco vicino casa mia.
 
Ti sei fatto beccare che stavi affa:D:D:D
 
Si le stanno consegnando anche a Roma per adesso alla toyota gli stanno appena appena facendo il solletico ma se la niro va bene fai presto a vederne tanti in giro, ieri ho fatto provare alla cugina di mia moglie che ha il taxi e lo deve sostituire la niro e rimasta favorevolmente impressionata.
 
Indietro
Alto Basso