• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ragazzi vi racconto un fatto.
Oggi ho fatto un giro sono passato davanti al conc. Kia di Bollengo di Ivrea dove deve arrivare la mia, sorpresa! La niro di prova che aveva e che ho provato è stata venduta e seconda sorpresa! Ha preso una niro bianca style appena arrivata e messa come macchina di prova. Aveva atre due niro da mettere in prova, ma più tosto di darla a me e al concessionario che ho fatto il contratto( dove mi ha fatto il prezzo migliore) ha fatto la carogna di metterla come macchina da test.
Non è la kia che ha ritardo nelle consegne ma i concessionari troppo disonesti.
 
Non vorrei infierire troppo su questi scambi ma puo essere visto che anche il tuo forse ha ordinato le niro dello stesso colore non e interessato a questo scambio anche perche se non ha auto da dare in cambio per prendersi la tua non e che se tu mi dai una niro io ti do uno sportage o un altra auto e soldi se di meno valore a me sta bene.Ti dico questo perche e successo a me quando ho fatto acquistare la picanto gpl di mia nipote dal concessionario dove avevo un amico che era responsabile delle vendite bene lei la voleva celestino metallizzato e loro non avevano questa auto con questo colore io mi sono ricordato tempo addietro che ero passato non per vedere ma solo passeggiando davanti al salone di un altra concessionaria dove appunto era in bella vista la picanto che voleva mia nipote,allora ho chiesto a questo amico se poteva contattarli e potevano essere interessati ad uno scambio sempre che a loro serviva una picanto di un altro colore.Fortuna a voluto che a loro serviva una picanto sempre gpl pero'grigia metallizzata si sono messi daccordo e in meno di una settimana mia nipote ha avuto l'auto che voleva.Purtroppo non sempre succede questo.
 
Il problema è che quando avevo fatto il preventivo da loro mi avevano detto che a fine febbraio ne avevano due bianche in arrivo è una era già venduta. Sul preventivo avevo scritto i numeri di ordine come prevede la legge. Non volevo regalargli la mia macchina e mi sono rivolto ad un altro concessionario, ma tutti prendono le macchine da lui.
Dove ho fatto il contratto gli avevo detto che c'erano due niro in arrivo e mi aveva risposto che li sentiva subito perché sono in buonissimi rapporti e mi faceva sapere.
Gli hanno detto che erano tutte e due vendute. Invece è lì che gira a fare la macchina test.
Hanno visto il nome sul l'ordine e mi hanno inc...to
Domani sento kia Italia e mi sfogo.
 
Leo e' stato poco accorto il concessionario dove hai acquistato l'auto a dirgli sempre che l'abbia fatto dire che l'auto era per il signor tizio nello specifico.Poi se vai a pensare bene al primo conveniva dare la niro al concessionario dove hai fatto il contratto piuttosto che immatricolarla come vettura demo visto che ogni hanno casa madre impone una quota di vetture da vendere non ha senso tenrsi una vettura per non darla al signor tizio se hanno fatto una cosa del genere sono dei cretini.
 
Gli interessava la mia ma dovevo praticamente regalargli 3000 euro. Domani mi sfogo e mi dovranno dare spiegazioni
 
Buongiorno a tutti, vorrei condividere con voi questa attesa infinita, io ho ordinato l auto il 3 Gennaio, allestimento energy nera, ho telefonato al concessionario mi ha detto che arriverà da loro il 23 marzo. Speriamo.
Condividete la vosta attesa.

Saluti
 
Non ho voluto rispondere li, perchè la maggiorparte ha ricevuto l' auto.
Qualcuno di voi riesce a individuare la nave su marinetraffic, io ho poca domestichezza.
ah Pisia ma i pedali argento ci saranno sulla mia energy?
 
I pedali cromati no li devi ordinare come ho fatto io per la ricerca della nave eccoti il sito con gia settato il porto di Livorno e le navi in arrivo devi solo cercare le RORO che sono quelle porta auto non perdere tempo a seguilr in giro per il mediterraneo perche ti viene il mal di testa http://www.marinetraffic.com/en/ais/index/eta/all/port:88/portname:LIVORNO.
Per la discussione non e che termina perche a noi le niro sono state consegnate ci sono altri acquirenti che la stanno aspettando e quindi e' meglio proseguire di la.GLOVIS COUGAR in arrivo da jedda in arabia saudita puo essere che ha scaricato non sapendo da dove proviene toyota kia hyundai
NOCC KATTEGAT viene dalla Turchia ma credo porti solo fiat
FRONTIER ACE ma viene dal belgio e non serve
HOEGH LONDON dal Pireo questa e buona
GENTLE LEADER dal Pireo pure questa va bene
SWIFT ACE sempre da Jedda
devi cercare le Vehicles Carrier
 
Ultima modifica:
Vincenzo anch'io aspetto la mia energy , ordinata il 10 gennaio , per fine mese , io ho scelto il gravity blue
 
Io ho fatto il contratto il 28/11/2016 e, forse, arriva in Italia 'll 24/3....queste sono le ultime news ormai da circa 1 mese....
 
Ho sentito kia Italia e mi ha risposto che purtroppo sono i concessionari a decidere come gestire gli ordini. Quindi non voleva darla a me e la usa come macchina test. La sua ritorsione perché non ho fatto il contratto da lui. Se lo incontro per strada lo tirò sotto con la macchina
 
Ho chiamato il concessionario, L auto dovrebbe arrivare il 30 marzo!! (Speriamo) ordinata il 3 gennaio!!
Voi altri quale data vi è stata comunicata?
 
Indietro
Alto Basso