• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Yesssssssssssssss
 
Ma ci soccorrono in caso di incidente?
 
No!
Quello lo fa il 118 :p:D:p:D
 
Non mi sono spiegato, il carro attrezzi viene in soccorso solo quando abbiamo il mezzo in avaria o anche quando sfortunatamente avviene un incidente?
 
Prova a sentirli : 848 58 25 88 (tariffa urbana)
 
Il carro attrezzi viene sempre in caso di avaria in caso di incidente se poi stai in autostrada e hai telepass premium fai la chiamata e ti soccorre il servizio autostradale gratuito di telepass.
 
aggiornamento , mi hanno detto che arriva a Livorno il 09/04/17 , ma e' domenica .......gggrrrrrrr incazzatura , gli ho risposto che se per il 10/04/17 non e' arrivata straccio il contratto...
odio le prese in giro.....
 
Marco rassegnati e abbi pazienza con kia non c'e certezza ci siamo tutti passati l'importante che e' arrivata a Livorno poi i tempi tecnici di una decina di giorni e avrai la niro.
 
si ma non si Sto arrivando! se arriverà' a Livorno il 09/04
 
Il fatto che arriva a Livorno il 9 che e domenica non vuol dire niente con le navi e come con gli aerei non ci sono giorni di sosta
appena si libera l'attracco entrano e scaricano qualsiasi giorno e'buono.
 
Passato dal conce, guarda al pc e mi dice; arriva a Livorno il 10 aprile! Marco 53 sorridi, la tua arriva un giorno prima della mia! :happy:
Mi sa che ci prendono per il cuxo:ciao:
 
infatti , secondo me e' una presa in giro........
 
MAPLE ACE II arriva da barcellona e quindi porta solo seat e audi
adesso non si vede ancora niente delle navi roro in arrivo a livorno
 
Indietro
Alto Basso