• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Non c'e logica questi stanno proprio fuori di testa, si puo' rispondere in questo modo quando sulla sportage,carens,optima li montano tranquillamente, vuoi che dovevo fare un mutuo per averli ma non mi costa di piu farli montare after market al modico prezzo di 380€ se ricordo bene per avere un dispositivo che ad oggi e stato progettato per tutta la produzione di auto kia e non per la niro con il rischio di perdere sempre la Garanzia nel caso questo kit vada a creare problemi alla niro.
Una consiglio siate PREPARATI quando andate ad acquistare un auto non vi fate prendere per i fondelli per fortuna che da nostra e vostra parte c'e il forum dove si possono avere risposte certe e non chiacchiere.
 
Ultima modifica:
Quel che vedo quando arrivano stranieri nel nostro paese con le loro auto, è che sono veramente molto accessoriate... in Italia probabilmente si guarda più il prezzo.
Il fatto pero di non metterli come neanche come optional è piuttosto strano.
 
Da vecchio automobilista una volta quando acquistavi un auto c'era la possibilita di infarcirla di quello che uno desiderava adesso ci sono i pacchetti o le versioni e non c'e modo di avere una cavolata in piu'di quello che e' riportato nel pacchetto che ha volte entra in conflitto la stessa auto con piu o meno cose
 
alleluja appena hai modo di vederla fai delle foto.:D
 
Scusate, quali restyling ci sono in corso ? A me devono consegnare una Energy cosa dovrebbe cambiare su questo modello da quello adesso in commercio ?
 
In teoria solo i fari da bixenon a led come da cose scritte da me qualche post fa per la versione energy pero'contatta la tua concessionaria e gli fai presente che sul sito di kia italia le niroenergy non hanno piu i fari bixenon ma i led e gli chiedi come arriva la mia.
 
Mi hanno chiamato da kia adesso per dirmi che erano arrivate le cose che avevo chiesto e ho voluto parlare con il mio amico venditore per sapere se era al corrente dei fari al led sulle energy ne ha una in salone che e' arrivata da poco quindi un mese fa
ma ha ancora i bixenon pero ha detto che sui nuovi contratti sicuramente le niro arriveranno con i led.Vediamo se cio corrisponde a verita'
 
Tra Bixenon e Led a livello di assorbimento di energia e di illuminazione stradale cosa cambia?
 
Pippo mi sa che ti sei scordato le foto :D
 
20170619_162557.jpg
20170619_162547.jpg
Pippo mi sa che ti sei scordato le foto :D

Non riesco a caricarla....ops...dovevo attendere
 
E' identica alla mia il bianco gli sta veramente bene.
 
Indietro
Alto Basso