• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ma come fai a controllare ??
secondo me non arrivano solo con EUKOR.
Ciao
 
Boh. ma che fanno sparano cagate in stereo ? o_O
Il discorso secondo me è diverso. Loro credono che noi abbiamo l'anello al naso, che non siamo informati e che pazientemente ci beviamo tutto quello che ci dicono. Questo potrebbe essere l'identikit di chi si compra altri tipi di auto, credo che chi ha scelto Niro sia più consapevole ed informato. Ciò non toglie che le case automobilistiche dovrebbero cominciare, per farsi buona pubblicità, ad usare la tecnologia per fidelizzare il cliente. È possibile che se compro due safego su amazon io riesco a sapere tutto, l'ordine preso in carico, la spedizione,il tracking, la data e l'ora di consegna mentre se gli mollo 30000 € per un auto non so assolutamente nulla pur avendo investito tempo e soldi? Io ad oggi ho versato 3000€ di acconto in contanti ed ho dato loro la mia auto che vale altri 9000€; in cambio solo promesse e parole, sempre naturalmente se sono io a chiamare per avere notizie, altrimenti il nulla.
 
Sentito il concessionario...per lui arrivo in Italia la prima settimana di Maggio per poi consegnarla il 7 maggio...bah. Comunque oggi risultava ancora in trasferimento
 
Sentito il concessionario...per lui arrivo in Italia la prima settimana di Maggio per poi consegnarla il 7 maggio...bah. Comunque oggi risultava ancora in trasferimento
Chiacchiere e distintivo... aspetto il cinque maggio poi sarò il loro incubo.
Che poi, ripeto : ma come c.. lavorano questi? Ma se io ordino l'auto dovranno assegnarmene una, giusto? Non è che la stessa la possono vendere a tre persone diverse, che fanno,l'overbooking? Quando quest'auto parte perché è destinata al signor X avrà un numero di telaio? Dare al cliente questo numero per fargli fare un tracking sarebbe impossibile?
 
Bisognerebbe capire quali altre navi consegnano oltre alle Eukor.
 
Bisognerebbe capire quali altre navi consegnano oltre alle Eukor.
Qualsiasi nave consegni arriverà a Livorno. E se a Livorno navi vehicles carrier o roro cargo non ne arrivano puoi aspettare in eterno.
 
Hai ragione .
Quindi raccontano solo palle anche in Kia Italia...
Però a stò punto anche i......arsi serve a poco...
 
Ma si, non serve a nulla. Il grosso problema è che il consumatore non è tutelato. Fossero obbligati per legge a mettere una data di consegna certa sul contratto e a pagare 100€ al giorno di penale sotto forma di sconto al cliente per ogni giorno di ritardo vedi che non sforerebbero di un minuto.

Kia Italia... ti risponde la signorina che ti chiede il numero di contratto per dirti che l'auto è in transito... insisto,ok, ma quando me la consegnano? Eh, dipende dalla logistica! Ma va...
 
Bisognerebbe capire quali altre navi consegnano oltre alle Eukor.
Secondo MarineTraffic, in porto a Livorno c'è la Glovis Stella che dalle foto assomiglia molto alle navi Eukor
Ma non sono riuscito a capire da dove è arrivata ... :(
 
Derince , Turchia.
 
Anche a me dal terminale risulta in arrivo il 5 maggio a Livorno...
Speriamo bene anche xchè giovedì consegno la mia bravo x non pagare il bollo.
Concordo con voi che sia assurdo non poter monitorare la consegna dell'auto.
Ciao a tutti
 
Indietro
Alto Basso