• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Una telefonata costa poco e non risolve nulla ma per il cliente è un fatto psicologico positivo. Se l'auto è in ritardo ed il conc lo sa il fatto di contattare il cliente fa capire a questo che comunque l'interesse c'è e ci si ricorda di lui. A livello pratico cambia zero, se non arriva non arriva però psicologicamente aiuta a tenere basso il livello di litigiosità. Ma questi di psicologia sanno nulla, come non sapevano nulla neppure della Niro che avevano esposta in negozio. L'importante è firmare, dopo affari tuoi.
 
Buongiorno a tutti, il mio intervento non voleva innescare polemiche ne "incensare" Kia ecc.... Però mi è sembrato corretto evidenziare come dei rivenditori, non so come mai, rispettano i tempi ed altri no.
Il mio il 28 febbraio, ha premuto quattro tasti e dal terminale mi ha detto che l'auto, se confermo l'ordine, la Kia la mette in produzione verso il 10 di aprile e la consegna, come vi dicevo nell'altro messaggio, dopo la metà di maggio.
Ieri ha premuto altri 4 tasti e mi ha fatto vedere lo schermo dove ho letto il mio nome, dove si leggeva chiaramente l'arrivo a Livorno il 5 maggio.
Quando ieri gli ho detto, che ero passato per sentire come erano i tempi di consegna perchè mi era venuta un pò di ansia leggendo questo forum dove molti si lamentano GIUSTAMENTE di ritardi anche consistenti è rimasto stupito, anzi di più.
Lui mi ha detto che di solito, almeno per il suo caso la Kia si comporta come tutte le altre case, e penso mi abbia detto la verità, perchè, vista l'età non dovrebbe mancargli esperienza in questo ambiente.
Come si dice: DI PIU' NON SO'
L'importante, secondo il mio modesto parere, che la macchina che abbiamo comprato funzioni bene, ci dia delle soddisfazioni, ci faccia risparmiare e, almeno per il mio caso ci tengo molto, che inquini meno.
Ciao;)
 
Ok, anche a me hanno detto 5 maggio, non lo ho visto ma così mi hanno detto. Spero sinceramente che questa volta sia vero.
 
Buonasera ragazzi.... anche io ho ordinato la Energy qui a Verona...dal computer del venditore la da in arrivo a Livorno il 5 maggio...ho contrattato il 14 aprile ed il ragazzo mi ha fatto vedere che era già in navigazione e non in fabbrica.....
 
A questo punto direi che il 5 maggio arriva una nave carica di sole Niro.
 
Ma la Morning Prosperity non aggiorna la posizione dal 25.04. Sarà quella che arriva il 5 a Livorno?
 
Sarà affondata... Almeno i concessionari avranno un'altra scusa
 
ehi, non facciamo scherzi, eh? :Joyful::Joyful::Joyful:
 
Ordinata il 20 marzo style blu la davano in produzione la settimana successiva consegna prevista fine aprile mi ha chiamato oggi concesdionario tra 10 giorni mi consegnano l autoOpinione mia.... il
Problema non e’ di kia italia ma della serieta’ del concessionario
 
Aspettate di averla in garage... a me il concessionario ha detto metà aprile, poi fine aprile, poi che è in arrivo il 5 di maggio. Intanto giro a piedi
 
Aspettate di averla in garage... a me il concessionario ha detto metà aprile, poi fine aprile, poi che è in arrivo il 5 di maggio. Intanto giro a piedi
Esatto bisogna prima avere la macchina in mano...
 
caro @still, non è che il tuo concessionario è parente del mio? comunque, secondo lui, la mia dovrebbe essere arrivata sabato... spero mi chiami presto... io mercoledì lo chiamo...
 
Io non lo chiamo più, visto che la mia pazienza è finita. Sarei sicuramente maleducato in caso di altre scuse quindi ... aspetto ancora qualche giorno. Secondo lui il 5 arriva a Livorno, ed è sabato : se nella settimana successiva non mi consegna l'auto non telefono, ci vado di persona, voglio guardarlo negli occhi mentre dice che non può restituirmi la caparra
 
Per caso oggi sono passato davanti all'autoparco Il Faldo, è un posto enorme e oltre a Kia/Hyundai ho visto anche Nissan...
La mia ,come altri, dovrebbe arrivare qui il 5 maggio, se avessi avuto più ferie mi piazzavo lì davanti ad aspettare!!
 
Vorrei sapere come arriva visto che non c'è nulla di previsto
 
Indietro
Alto Basso