• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Comparirà una nave fantasma, dalle nebbie del Tirreno. In una notte di tempesta una lunga fila di Niro si impadronira' del Faldo fino a quando un'esercito di bisarche non le disperdera' .:eek:
 
Al porto non so, ma al faldo ci arrivano sui camion dato che è più vicino a Pisa che al porto di Livorno...
 
Grazie @Ganto , è Nera . E vi dico che dopo uns settimana di utilizzo e 700 km sono sempre più contento della scelta ;)
 
La Morning Prosperity ha ridato la posizione dopo 5 giorni ed è ferma a Jedda in Arabia. Se riparte potrebbe essere a Livorno il 5.
 
L'arrivo è previsto per il 10, dubito che ci impieghi 5 giorni di meno.
Ci sono due navi in arrivo ma una viene dalla Spagna, l'altra dalla Turchia.
Vedrete che sarà l'ennesimo rinvio.
 
Ultima modifica:

Allegati

  • Screenshot_20180427-224138.png
    Screenshot_20180427-224138.png
    317,7 KB · Visite: 351
Speriamo in bene, ieri ho consegnato la macchina.
;)
 
io domani chiamo il concessionario... e oltretutto il 3 mi scade l'assicurazione della macchina ferma da febbraio...
 
Ordinata ieri, mi hanno detto arrivo a fine giugno con consegna ai primi di luglio. Speriamo!
 
Edo, la mia è identica alla tua, anche a me dovevano consegnarla a metà aprile. Come te sono senza macchina ma il mio concessionario è diverso (cit.) ovvero sono a piedi e a piedi resto...
 
Edo, la mia è identica alla tua, anche a me dovevano consegnarla a metà aprile. Come te sono senza macchina ma il mio concessionario è diverso (cit.) ovvero sono a piedi e a piedi resto...

Eh ci vuole anche fortuna a trovare un buon concessionario indipendentemente dal marchio scelto...
 
Ammesso che me la consegnano il 10 maggio il ritardo sarebbe circa un mese, neppure troppo. Però la gestione è stata uno scempio, ho dovuto accettare i cerchi diversi, il colore diverso, il fatto di restare senza auto e speriamo sia finita qui. Considerazione zero, notizie col contagocce e sempre su richiesta. Sinceramente mi ha fatto una cattiva impressione da subito però il prezzo è stato concorrenziale.
 
Indietro
Alto Basso