• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Inoltre veramente dei cretini
 
Infatti. Arrivata ora ora la mail d'attivazione del Remote Assistance con n. Telaio ....... e il conce non ne sa niente !?!? Bho!! Adesso gli giro la mail ........
Attivato Remote Assistant ...... localizzata la macchina .......... è in concessionaria! Non ci posso credere :banghead::confused:
 
Incredibile che manica di rinco****niti ma come diavolo si puo ma la concessionaria dove l'hai comprata si trova a Topolinia.Un plauso sono delle vere e proprie :poo::poo:Queste situazioni andrebbero segnalate a Kia Italia non e' questo il modo di comportarsi con i clienti una condotta veramente riprovevole.
 
Incredibile che manica di rinco****niti ma come diavolo si puo ma la concessionaria dove l'hai comprata si trova a Topolinia.Un plauso sono delle vere e proprie :poo::poo:
Cominciamo bene ..... non oso pensare a come sarà la consegna ..... !!!!
 
Fausto ormai sai cosa controllare non ti distrarre verifica tutto senza arrabbiarti.Quello che mi lascia perplesso non e tanto la consegna ma il post vendita assistenza e quantaltro.
 
Fausto ormai sai cosa controllare non ti distrarre verifica tutto senza arrabbiarti.Quello che mi lascia perplesso non e tanto la consegna ma il post vendita assistenza e quantaltro.
Speriamo, e dico "speriamo", di non aver problemi e bisogno di assistenza! per la manutenzione ho anche una officina Kia in zona.
Speriamo, e dico "speriamo", di non aver problemi e bisogno di assistenza! per la manutenzione ho anche una officina Kia in zona.
E con il cavolo che gli faccio montare i sensori anteriori ...... piuttosto senza!!!
 
Scelto una "preordinata" dal conce il 31/12 arrivo in Compund 4/2/17
Anche io seguo il traffico marittimo da gg. Ultimo agg dal conce venerdì scorso: niente di nuovo. E' viaggiante con compound 4/2. A me ha detto che poi ci vuole una settimana per averla da loro... La vecchia auto mi sta per lasciare a piediii!!!
 
Siamo in tre che abbiamo quella data di arrivo a Livorno. Però una nave per quel giorno ancora non c'è nessuno arrivano 2 giorno 1
 
CSCC SHANGHAI deve arrivare a Civitavecchia il 31 poi bisogna vedere dove va una volta scaricate le auto.
 
Credo di no perché è partita dal Belgio se ho capito beneC'è anche hoeg America che sta andando a Malta e poi non si sa
 
Dalla Turchia e partita bisogna vedere se li a caricato solo fiat o proviene da un altra parte e ha scaricato e ricaricato altre auto
 
Speriamo, e dico "speriamo", di non aver problemi e bisogno di assistenza! per la manutenzione ho anche una officina Kia in zona.
E con il cavolo che gli faccio montare i sensori anteriori ...... piuttosto senza!!!
Felix ti ha poi chiamato la concessionaria?
A te che giorno ti aveva detto che era arrivata in italia?
 
Ieri ho visto un camion con su delle niro
 
Indietro
Alto Basso