• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ciao nico1981 - pisia52 sará questa la nave che dite ???

upload_2017-1-31_17-30-31.png
 

Allegati

  • upload_2017-1-31_17-28-43.png
    upload_2017-1-31_17-28-43.png
    140,2 KB · Visite: 194
  • upload_2017-1-31_17-29-5.png
    upload_2017-1-31_17-29-5.png
    140,2 KB · Visite: 205
  • upload_2017-1-31_17-29-37.png
    upload_2017-1-31_17-29-37.png
    86,9 KB · Visite: 185
si è leisi l'acquamarine sta per passare nello stretto se ci riesco posto una fotoarrivano anche le HOEGH KUNSAN e la VEGA LEADER
ma vengono da altre zone se ho capito bene
 
Troppe Navi!! Se poi la provenienza è quella della tappa precedente e difficile capire se carica le Kia. Al 20 gennaio era arrivata la Hoegh Asia che era dichiarata partita da Incheon South Korea per Livorno, su quella non c'erano dubbi, ma le altre?!?!? Possiamo solo affidarci statisticamente all'affidabilità delle previsioni del gestionale Kia dei concessionari, in base all'esperienza di chi l'ha ricevuta prima di noi. Venerdì passerò a rompere le ball3 al concessionario :) Saluti
 
Felix ti ha poi chiamato la concessionaria?
A te che giorno ti aveva detto che era arrivata in italia?
La concessionaria ha risposto alla mia mail dicendo che si, è arrivata! Questo pomeriggio sono stato a vederla e pagare. Ne ho viste a magazzino altre due cerulean blu e mi ha detto hanno iniziato ad arrivare ...... sentili, magari è in arrivo! Lo dico anche qui: il conce dice che le auto sono arrivate senza i tappetini originali (che arriveranno dopo!) e nel frattempo mi mettono dei tappetini "normali", poi, quando arrivano, mi chiameranno. Sarà vero? Inoltre, della rete ferma bagagli manco l'ombra ...... son "caduti dal pero" perchè a loro non risultano fornite né le hanno ricevute. Si devono informare. Infine, ma non ultimo, avendo già pagato, una settimana per immatricolare e preparare l'auto non è troppo? Di solito in 2/3 giorni consegnano (altri conce) .....! P.s. Vedi problemi Remote Assistant in apposita sezione.
 
Si ma uno non può andare in conce 10mila volte per una cosa e l'altra cavolo ma che si sveglino
 
..anche la mia è arrivata lunedì 22...pagamento con accredito il 23...immatricolata il venerdì 27...ridiro giovedì 02...direi che 10/12 giorni se li prendono per preparare con calma l'auto!
 
La concessionaria ha risposto alla mia mail dicendo che si, è arrivata! Questo pomeriggio sono stato a vederla e pagare. Ne ho viste a magazzino altre due cerulean blu e mi ha detto hanno iniziato ad arrivare ...... sentili, magari è in arrivo! Lo dico anche qui: il conce dice che le auto sono arrivate senza i tappetini originali (che arriveranno dopo!) e nel frattempo mi mettono dei tappetini "normali", poi, quando arrivano, mi chiameranno. Sarà vero? Inoltre, della rete ferma bagagli manco l'ombra ...... son "caduti dal pero" perchè a loro non risultano fornite né le hanno ricevute. Si devono informare. Infine, ma non ultimo, avendo già pagato, una settimana per immatricolare e preparare l'auto non è troppo? Di solito in 2/3 giorni consegnano (altri conce) .....! P.s. Vedi problemi Remote Assistant in apposita sezione.
La mia è una cerulean blu, chissà se è tra quelle...
 
L'auto è arrivata ieri in concessionaria! oggi pomeriggio vado a vederla
 
direi che 10/12 giorni se li prendono per preparare con calma l'aut

A me avevano detto che dovevano lavarla incerarla e configurarla.

Considerando che avevano anche altre auto da fare la stessa cosa, la mia era prenotata dopo 3gg e poi ovviamente i tempi di immatricolazione e di targatura. In una settimana me l'hanno consegnata.
 
Dai che a giorni sei :driving: !!
 
Evviva una marea di niromani in giro per lo stivale.:driving::driving::driving::driving::driving::ciao:
 
speriamo che arrivi qualche novità dal concessionario, fino a ieri mi confermava l'arrivo il 4
 
Confermato! stamattina è tornata in concessionaria dal "montaggio sensori anteriori aftermarket" oggi la preparano definitivamente e domani pomeriggio me la consegnano...... visto il meteo proverò i sensori pioggia dei tergicristalli :D
 
faccio sapere come vanno e come ti hanno installato i sensori.
Soprattutto se interagiscono con i sistemi di bordo o se vivono di vita propria
 
Indietro
Alto Basso