• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ora la data di arrivo prevista per la macchina è il 6/2
 
te lo ha detto il concessionario??il mio ieri mi ha confermato giorno 4se non sbaglio eravamo in tre che dovevamo ricevere l'auto il 4
 
IMG_0993.JPG
Si si
 
allora anche la mia.. sta diventando una storia infinita......:banghead::banghead::banghead::banghead:perchè credo che non partono navi tutti i giorni e che la mia e la tua sono sulla stessa nave
 
Ha detto che è normale che slitti un po'
 
si certo, ma io sinceramente speravo nella massima puntualità ordinata il 30 ottobre con data di consenga entro il 30 gennaio. Ancora deve arrivarre a Livorno che se va bene a questo punto è giorno 6, poi 10-15 giorni per farla arrivare in sicilia più altri 7 giorni per immatricolazione e caxxxte variesiamo a marzoil 5 arriva questa nave NEPTUNE HELLAS ma non credo sia quella giusta perchè è partità da israeleper togliermi ogni dubbio ho inviato una mail a kia service
 
Ciao a tutti,

dopo giorni che vi seguo ho deciso di iscrivermi al forum.

anche me hanno dato data arrivo Niro in Italia per il 04/02. contratto stipulato il 20/12.
 
ciao gaetano, mi sa che anche la tua arriva dopose vedi il post di archerfire anche lui come me e te doveva arrivare il 4
 
Nico abbi pazienza arriva vedrai che arriva .
 
Se tu fai quella faccia io che dovrei dire sono 2 settimane che mi dicono che e' arrivata meno male che non me ne frega poi tanto perche si la frenesia ti prende ma poi pensi che ci sono altre cose piu importanti di un auto comunque sabato ci passo e voglio sapere se ancora non sanno niente di preciso e la consegna va a marzo allora c'era tutto il tempo per cambiare la versione e li davvero mi arrabbio.
 
ovviamente non sono l'unico ad aspettare, il mio rammarico più che altro e che da ottobre sono senza auto e per lavoro vado da catania a messina quasi tutti i giorni e farlo con una 600 è diventato pesante, soprattutto per la scomodità di guida visto che sono alto 186
 
Anche io sono uno dei famosi "3" del giorno 4 :(
Non passo dal concessionario, ci vado venerdì a chiedergli... confido in vostre buone nuove...
bye
 
Indietro
Alto Basso