• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Mi sa che allora la nostra era nella hoegh perché se era previsto il 6 l'arrivo mi sa che contano quella
 
Le hoegh sono tutte arrivateMa non ricordo chi aveva ricevuto notizia dal concessionario che non arrivava più il 4 ma 8
 
A me ha detto il 6 che arrivava
 
"Buongiorno. In data 10/10/2016 ho prenotato una Kia Niro entusiasta sia per quanto riguarda i consumi sia per gli allestimenti proposti dalla Concessionaria. La settimana scorsa, andando a vedere la macchina che era oramai arrivata (ben 4 mesi!) lo stupore e la delusione.
Sulla brochure che avevo si parlava di cerchi in lega da 16", sapete perfettamente che si sono cerchi in lega ma con copertura in plastica e già la cosa cambia anche se si tratta di tecnicismo... avrei preferito saperlo prima cosi da valutare esattamente l'acquisto dei cerchi da 16" o da 18". Impianto JBL...il concessionario mi aveva garantito che l'auto usciva con quell'impianto, accorgendomi in data 3/1/2017 che, magicamente, sono state fatte 3 versioni (la mia "sarebbe" una style) mentre prima era disponibile solo una e che l'impianto JBL non è nemmeno previsto come optional sulla mia.
Credo sia una superficialità non da poco da parte vostra in quanto mi viene venduto un prodotto che non è quello che mi è stato proposto.
Non è ammissibile che una casa costruttrice come la Kia possa prendere in giro i propri clienti, anche perchè il prodotto che uno acquista deve essere prima visto e provato e se io salgo in una macchina e mi viene detto che c'è solo quella versione fatta cosi e ordino quella...deve arrivarmi quella non una simile, altrimenti sarebbe come pagarvi con i soldi del monopoli, sempre soldi sono..
Mi sento veramente preso in giro e ovviamente il concessionario Kia (che premetto mi ha trattato più che bene) mi riferisce che non può fare nulla...
Sono talmente deluso che stò addirittura valutando la possibilità di ritirare l'anticipo (ovviamente per un Vostro difetto di contratto) e optare per un'altra ibrida benchè la Niro piaccia e credo sia una vettura valida ma il comportamento tenuto è veramente deplorevole e ingannatorio.
Distinti Saluti.
Michele Tovazzi"

Mandata ora ora alla Kia Italia
 
Tutti quelli che hanno sottoscritto il contratto di acquisto prima del 3/1 /17 sono stati presi per il cuxo nel vero senso della parola oramai mi sono stufato di scriverlo si sono salvati in pochi che sono riusciti a farsi fare un nuovo contratto passando style a energy.In settimana dovrei ritirarla ma come piu volte scritto non acquistero' mai piu kia almeno quelle distribuite da kia Italia e sinceramente spero che non mi facciano rispondere al questionario perche tirero' fuori tutta la mia incaxxatura.
 
Quelli a cui doveva arrivare oggi avete mica sentito il conce?
 
L'ho scritto solo per non lasciare che almeno sappiano...so che non concludo nulla..almeno mi sono sfogato.
Qui il concessionario mi ha detto che nessuno ha ordinato la energy, nemmeno loro...mah
 
ho appena parlato con il concessionario data stimata di arrivo a Livorno giorno 9:banghead::banghead::banghead::banghead::poo::poo::poo::poo:
 
Kia Italia fa piuttosto .... fanno dei casini madornali!
Io sabato ho ritirata la mia Niro, ordinata il 24/09 il primo giorno della presentazione, con l'allestimento di allora, ma mi è arrivata una Style. Come tutti voi se si poteva forse avrei scelto anche una Energy allora, ma non si poteva. Le differenze tra la Style e la 09/16 sono molto poche: la mancanza della rete del bagagliaio che mi fornisce il concessionario, e la rete porta oggetti dietro il sedile del pilota che manca (dotazioni Style ma non 09/16!), in più ho l'omologazione per il traino che comunque a me non interessava e non mi interessa! stasera comunque preparo una lettera da mandare a Kia Italia. Passando alla macchina è molto bella, i sedili non sono proprio all'altezza del resto della macchina, le cuciture non sono sempre impeccabili, ma fanno una bella scena. Ho fatto pochissimi km, ma mi piace molto la funzione sport senza usare il sequenziale. Appena si passa a sport il motore comincia a spingere, e anche con una bella spinta! Sono contento della scelta!
 
Cioè tu non hai chiesto l'omologazione per il gancio traino e l'hai?
Non si capisce nulla....oggi pomeriggio vado a firmare, vi farò saper gli ulteriori casini.
Ma mi porto entrambe le brochure cosi vediamo le differenze.
 
Cosa divertente la macchina a auto dopo che verrà sdoganato verrà inbarcata nuovamente per destinazione Palermo poi da li con il gommato fino a Siracusa.....
 
Indietro
Alto Basso