• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Certo hanno problemi di volumi di produzione e il nostro mercato non è purtroppo quello più considerato.
 
@zagor: magari l'extra sconto non te lo fanno, ma qualche dotazione in più magari si (tappetini di gomma, vasca bagagliaio, paraspruzzi o magari un piccolo estintore o un booster se resti a piedi di batteria ..... Pisia52 ne ha caricati a iosa!!)
 
Grande @zagor !!! Vale la pena aspettare, non c'è partita con la concorrenza!
 
Il conce a conoscenza della mia volontà a disdire il contratto, oggi mi comunica che la mia Niro la prox settimana arriva di sicuro a Bologna, vede già il telaio. Sono fiducioso :D
spero che assieme alla tua arrivi pure la mia
 
anche a mia ... aggiornamento di oggi , per il 20 dovrebbe essere in concessionaria
 
La mia dovrebbe essere arrivata il 13 .... Non li ho più chiamati altrimenti mi innervosisco, aspettiamo che termini la Pasqua e vediamo ... Ordinata 3/1...
 
Mi ha chiamato adesso il conce...................dice che la macchina è arrivataaaaaaaaaaaaaaaa...................ma non la posso ancora vedere perchè rimane stoccata in un'altro magazzino. Sperem!!! :D
 
Auto consegnata! Complimenti ad Autotorino di Trezzano: tutto perfetto. Remote assistant configurato in 10 minuti dal vivo. Cura del Cliente e professionalità. Peccato per Kia Italia: sono dei sprovveduti.
 
Ciao sax
Quando l'hai ordinata?
Grazie
Buon weekend........lungo
 
Arrivata il 19 in dogana, purtroppo il ponte del 25/4 blocca tutto, per fine mese la consegna.
Del remote assistance nessuno mi sa dire niente, anche il conce mi ha detto di aspettare la macchina e veder se c'è
 
anche la mia dovrebbe essere arrivata :)
 
Indietro
Alto Basso