• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

arrivata ..... Martedì' si targaaaaaaaaa;););););)
 

Allegati

  • 2017-04-28-PHOTO-00000304.jpg
    2017-04-28-PHOTO-00000304.jpg
    130,9 KB · Visite: 237
Io al contrario! Ho già copia del libretto ma la macchina non è pronta, e non solo, non è nemmeno in concessionaria e non ho capito dove caxxio è! Mah......... misteri Kia! :bookworm:
 
Dai che ormai siete in dirittura d'arrivo.
 
:):):p Oggi è arrivata ... scaricata dalla bisarca e messa in deposito . La venditrice carinissima mi ha mandato le foto via wattsapp.. Adesso vado a spulciare i post di Pisia52 per ordinare qualcosa . Venerdì prossimo vado a ritirarla:cool:
 
Altre niro finalmente in giro che la strada sia con noi.:D;)
 
Beati voi, io continuo ad aspettare.
 
Anche io. Il mese prossimo dovrebbe essere quello giusto.
 
Beati voi, io continuo ad aspettare.
.....va là che modestamente IO ho il record assoluto x ora....aspetto dal 28/11/2016!!!!....5 rinvii.....vediamo se sta volta riesce davvero ad arrivare a Livorno il 5/5.....siamo intorno ai 6 mesi x averla......
 
L'attesa del piacere non è,forse, piacere essa stessa......?
:D
 
io ho ordinato a inizio gennaio e il concessionario di Monza mi ha indicato maggio come mese di consegna.
Mi hanno dato la nave con l'auto in arrivo il 27 aprile.Ad oggi non so nulla.
Aspetto con curiosità le impressioni di marco63 per un confronto con auris.
Stessa mia situazione e stessa insofferenza per il cvt!!
 
EDO.... il CVT non e' male per chi usa l'auto in città' , diciamo fino agli 80/90 km/h sono iscritto al forum Toyota e l'argomento cambio e' fonte di polemica assoluta , tutti che dicono di star lontani dai cambi automatici tradizionali senza sentir ragione.
ma dico se a me non piace cosa ci posso fare ?
poi sull'argomento affidabilità' possiamo discuterne , ho avuto una Saab TTID 180 cv automatica spettacolare e se non falliva ne avrei presa un altra , comunque ci ho fatto 287000 km e al cambio non gli ho cambiato nemmeno l'olio.
problemi al FAP come tutti i diesel moderni .
poi non capisco quando nomini la concorrenza vedi la Niro che per me e' superiore ti dicono di starne alla larga , perché' Toyota ha brevetti esclusivi e nessun altro potrebbe far meglio, ma dico se tutti ragioniamo cosi allora l'unica macchina circolante affidabile sarebbe Mercedes , l'unica a 4 ruote motrici e' Audi .
quando ho chiesto cosa ne pensano dei motori ibridi in F1 nessuno ha risposto .
Poi sono tutti li a parlare di come consumare meno , le tecniche di guida ecc ecc ecc , ca***te ho la patente da quasi 40 anni perché' devo cambiare il modo di guidare? il vero paragone e' usando lo stesso modo di guida se la macchina nuova ti piace ti soddisfa e consuma meno se l'acquisto fatto era per il consumo , oppure se ha più' prestazioni della precedente se hai cambiato l'auto valutando anche le prestazioni , poi sull'affidabilità' oggi come oggi sono tutte abbastanza affidabili .
Loro invece sostengono a prescindere che e' la PIU' AFFIDABILE , quando invece a molte auris scoppiano le batterie a 120000 km.
comunque dalle prove che ho fatto ho avuto la sensazione che con la mia giuda consumi meno VEDREMO
OTTUSI TOYOTISTI
 
Signori vista stamattina! FIRMATO forse si ritira sabato mattina !!!Ecco unico neo il concessionario non ha mai venduto una macchina con il remote assistance ! Quindi nn sa se c'è, se arriva a parte o se da ordinare e comunque non sa come si attiva
 

Allegati

  • IMG_7987.JPG
    IMG_7987.JPG
    271,7 KB · Visite: 202
Lo deve ordinare ma e' un multimarche o un concessionario monomandatario perche se e' valida la seconda ipotesi sono inorridito tutte le concessionarie hanno mandato glielettrauti a fare i corsi sulla niro il remote va ordinato dal magazzino ricambi .Mamma mia come siamo combinati male e meno male che stamattina sono stato contattato dal servizio clienti per il remote sono stato piu di un ora a parlare con una delle addette gli ho spiegato che devono essere loro a dire al responsabile del settore acquisti che contatti gli svizzeri che a loro volta devono mettersi in testa di far funzionare sto benedetto aggeggio.
 
mah..... a me hanno detto che e' già' installato.
come si fa a capire se e' già' stato montato?
Grazieeeee
 
Se e' istallato cosa non credibile perche come piu volte scritto kia Italia compra dall'azienda svizzera mobisat atlas questi dispositivi e li rigira in base ai contratti fatti alle concessionarie che lo richiedono che poi lo istallano l'utente si registra su my kia e scarica l'app Remote assistant sul suo smartphone e poi una volta ricevuta la mail di attivazione registra il numero sullo smartphone e cosi questo (Magico) dispositivo si attiva.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso