• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

ritirataaaaaaa
fatto pochi km , prime impressioni a riguardo le finiture e la cura dei dettagli mi sembra molto superiore a Toyota
oggi ho qualche commissione da fare e provo.
un aiuto come faccio a cambiare il consumo in km/litro?

datemi un settimana di tempo e posso essere più' preciso , faccio 800 km a settimana
 

Allegati

  • niro1.jpg
    niro1.jpg
    179,7 KB · Visite: 232
Devi andare nei settaggi a destra del volante c'e un icona che sembra un foglio a4 la pigi fino a che sul diplay centrale arrivi all'immagine di destra poi con il pulsantino a fianco del foglio a4 scendi fino a quando non ti compare il settaggio che devi cambiare spero di aver ricordato bene se cosi non fosse perdonatemi la memoria non mi supporta e la vecchiaia.
Che la strada sia con la niro e i suoi estimatori alla faccia della toyota;):D
 
grazie pisia52 ..... poi scendo e provo .... veramente un bel mattone da leggere
 
Io sono arrivato a leggere diverse pagine e ho lasciato perdere per (arrabbiatura) quando mi sono accorto che erano piu le cose che non sono montate sulla mia niro che quelle effettivamente presenti potevano farci il piacere di estrapolare dalla Bibbia le cose che effettivamente servono a spiegarci la niro versione italiana, che lasciarci in balia di un libro che appena hai letto le prime 30 pagine non riesci a ricordare cosa viene riportato nelle prime,figuriamoci quindi arrivati alla fine che cosa ci ricordiamo.
 
Io sono arrivato a leggere diverse pagine e ho lasciato perdere per (arrabbiatura) quando mi sono accorto che erano piu le cose che non sono montate sulla mia niro che quelle effettivamente presenti potevano farci il piacere di estrapolare dalla Bibbia le cose che effettivamente servono a spiegarci la niro versione italiana, che lasciarci in balia di un libro che appena hai letto le prime 30 pagine non riesci a ricordare cosa viene riportato nelle prime,figuriamoci quindi arrivati alla fine che cosa ci ricordiamo.

Pensa che beffa... scrivere in italiano una "enciclopedia" per descrivere roba che quà da noi non e neppure prevista come opzional... Però dai... io oramai ci ho fatto il callo nel vedere quanto l utente italiano sia considerato... pensa che in alcuni prodotti tecnologici esistono le descrizioni in olandese e niente in italiano (oramai non mi incacchio neanche piu) :(
 
Voi che siete gli ultimi acquirenti forse non avete letto tutti i miei messaggi di incaxxatura nei confronti di kia italia quando un mese dopo aver ordinato l'unica versione della niro che era commercializzato e aver chiesto al venditore ma non si puo avere
tutto quello che ha oggi la energy il 2 di febbraio un nostro amico Nivola ha pubblicato la brochure con i 3 allestimenti che sono in vendita oggi non ti dico come si sono sentito preso per i fondelli.
 
grazie pisia52 ..... poi scendo e provo .... veramente un bel mattone da leggere
Se non hai già risolto: spingi il pulsante a dx del volante che raffigura due fogli sul display del quadro strumenti, vai tutto a destra cliccando sullo scroll sotto ai due fogli fino a quando non trovi "impostazioni utente" poi scendi dal display fino a trovare "altre funzioni" dai ok con lo scroll ti compare un altro sottomenu, clicchi sopra a quello che ti interessa ( modalità consumi, unita' di pressione pneumatici, ecc). ATTENZIONE: cambio in "P" e auto accesa, altrimenti non funziona! Buon divertimento! Ciao
 
grazie a tutti ........ fatto.
datemi una settimana e potro' dare le differenze con Auris.
per ora posso dire che dietro e' rumorosa , come finitura e' una spanna sopra a Auris e secondo me anche a CHR
 
12136-anteprima-bagagli.jpg
Marco falla camminare che piano piano sparisce il rumore poi riempi il bagaglio di cianfrusaglie e vedrai che in un attimo avrai l'auto piu silenziosa che mai hai posseduto.:D
 
Le tribolazioni stanno per avere fine.:)
 
Devo fare i complimenti al concessionario di Monza,almeno per quanto riguarda la comunicazione dei corretti tempi di consegna.
Mi ha avvisato giovedì scorso che l'auto era arrivata in Italia e oggi mi ha detto che era in concessionaria.
L'ho vista stamattina. Un rosso che mi piace molto.
Versione style con eco pack e ADA pack.
Ho firmato i documenti per il ritiro della mia auris e ora faccio il bonifico per il saldo.
Tutte le auto nuove arrivate in concessionaria avevano il cofano aperto.
Ho chiesto il motivo e hanno risposto che è la prassi in quanto staccano le batterie che verranno controllate ed eventualmente ricaricate al momento della preparazione per la consegna al cliente oltre ad altri controlli di routine.Speriamo in bene.
Sarà pronta per il ritiro mercoledì o giovedì della prossima settimana ma la ritirerò lunedì 22 in quanto sarò via tutta la prossima settimana.
Sono ansioso di averla tra le mani.
Condividerò volentieri le prime impressioni di guida
 
Giusto per info...la batteria si trova nel bagagliaio lato sx ;) verifica per bene il serraggio e la carica quando te la consegnano..
 
Indietro
Alto Basso