davide80
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Ciao a tutti,
oggi percorrendo l'autostrada con il cruse control attivo sui 120km/h ho notato che la macchina ogni tanto scalava dalla 7a alla 6a o 5a, il mototre saliva di giri ma non dava potenza, quindi ho disattivato tutto e premuto l'acceleratore ma la macchina non accelerava, anche se il cambio scalava marcia fino in quinta. La velocità tendeva a diminuire... Quindi mi sono fermato, ho spento e riacceso e sono ripartito, la macchina mi ha portato a casa funzionando perfettamente...
La macchina ha 3 anni scarsi e 30k km... Qualcuno sa decifrare questa situazione???
PS ho comprato la macchina usata e ritirata qualche gg addietro, appena tagliandata...
Grazie a tutti in anticipo
oggi percorrendo l'autostrada con il cruse control attivo sui 120km/h ho notato che la macchina ogni tanto scalava dalla 7a alla 6a o 5a, il mototre saliva di giri ma non dava potenza, quindi ho disattivato tutto e premuto l'acceleratore ma la macchina non accelerava, anche se il cambio scalava marcia fino in quinta. La velocità tendeva a diminuire... Quindi mi sono fermato, ho spento e riacceso e sono ripartito, la macchina mi ha portato a casa funzionando perfettamente...
La macchina ha 3 anni scarsi e 30k km... Qualcuno sa decifrare questa situazione???
PS ho comprato la macchina usata e ritirata qualche gg addietro, appena tagliandata...
Grazie a tutti in anticipo