• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Permesso...!

Claudiozena

Neoiscritto
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2018
Ciao a tutti! Sono Claudio e sono di genova. Ho appena fatto l'ordine di una Sportage 2.0 awd gt line. Spero di non pentirmi dell acquisto perchè non ho avuto occasione di provarla, mi piace molto esteticamente, soprattutto gli interni.. senza parlare del tettuccio..!
 
Spero che ti consegnino il modello nuovo intanto benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
benvenuto, a detta detta dei possessori c'è da divertirsi con la tua prossima auto ;)
 
:welcome: nel Kia Club Claudio,
e complimenti per la Sporty!
 
Benvenuto nel club..
 
benvenuto Claudio e complimenti per la bestia! :D
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
L'hai acquistata a scatola chiusa..? :Jawdrop: Nemmeno un giretto di prova...? :eek:
Da quale auto provieni?
 
Comunque grazie a tutti per l'accoglienza! !
Spero che quacuno mi rassereni riguardo alle prestazioni e affidabilità del cambio automatico del modello che ho preso perché ripeto: non lho provata...
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
L'hai acquistata a scatola chiusa..? :Jawdrop: Nemmeno un giretto di prova...? :eek:
Da quale auto provieni?
Ti racconto in 2 righe le mie auto possedute(ho 51 anni): fiat uno 45 ( tenuta 12 anni), golf 4 tdi ( tenuna 19 anni)
 
Benvenuto non te ne pentirai! ;)
 
beh..intanto benvenuto nel club... certo che i sette anni di garanzia te li bevi in un sorso ... spero vivamente che questa ti porti ben oltre la pensione,visto la longevità delle precedenti ... complimenti e sfoglia le numerose pagine dedicate alla sporty.
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
:ciao::welcome: Ciao Claudio e benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso