• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Umbria Pessima esperienza assistenza Kia italia e Kia Romeo Auto

Mamma mia .... una odissea ... ti auguro di tutto cuore che la faccenda si chiuda una volta per tutte .. :(
 
Siamo arrivati al traguardo dell'odissea, dopo tanto sbattimento da parte mia con il coinvolgimento di Kia Italia sono riuscito a farmi sostituire in garanzia il faro anteriore destro, ora la speranza è che il problema sia risolto definitivamente visto che sto per compiere 150000km e la garanzia terminerà moooolto in anticipo rispetto ai declamati 7 anni del marchio.
Sono anche riuscito a far risolvere il problema della perdita di posizione del sedile facendo eseguire la taratura del motore, procedura che dicono si sono dovuti far approvare da Kia italia (non ne capisco il motivo, visto che già mi era stato risolto in modo analogo il problema al motorino del portellone in 15 minuti di lavoro da parte della ex officina autorizzata).
Spero vivamente che non si verifichino mai più problemi simili sia perché davvero questa esperienza mi ha letteralmente sfinito e perché non essendo più in garanzia credo che sarebbero veramente dolori nelle riparazioni....
 
Indietro
Alto Basso