Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai usato la frase di cui è pieno il manuale dell'auto...se in dotazione
Quelle foto che ti ho messo sono prese da niro vecchio modello gia che ci sei controlla anche quello destro.Grazie della risposta, lo ho rimontato era esattamente quel pezzo anche se fatto leggermente diverso dal tuo!
Evidentemente pulendo la macchina si è tolto perché è solo messo ad incastro!
Anche io mi infilo ovunque per aspirare i peli del cane e conosco bene quelle bocchette, però lo faccio ogni tre giorni ... non mesi. ?Lo conosco perche avendo il cocker nonostante le protezioni ogni 3 mesi smonto tutto e pulisco tutto il pavimento.
Citazione il cocker ha il pelo corto perche lo taglio io in modo che anche in casa dove girano 2 robot aspirapolvere perennemente non ci siano peli la mia famiglia e' composta da 2 esseri umani e un cocker quindi il sedile posteriore viene usato come cuccia che e rivestita da teli idrorepellenti antipolvere a mo di vasca.Il rilascio di pelo e pressoche inesistente anche perche ogni 10 giorni lavo la niro e una aspirata e' d'uopo.?Anche io mi infilo ovunque per aspirare i peli del cane e conosco bene quelle bocchette, però lo faccio ogni tre giorni ... non mesi. ?