• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Pezzo di plastica sotto il sedile

Dm195

Neoiscritto
Registrato
21 Settembre 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2019
Ho trovato questo pezzo che sembra un qualche imballaggio sotto al sedile della mia Niro, qualcuno sa cos'é?
 

Allegati

  • IMG-20201003-WA0016_compress88.jpg
    IMG-20201003-WA0016_compress88.jpg
    161,4 KB · Visite: 300
E' il diffusore dell'aria che si trova sotto ai sedili evidentemente si e staccato.
 
Può essere una dima di montaggio. Fa una foto dalla parte opposta.
Se è tubolare e c'è anche sotto all'altro sedile è per l'aria per i posti dietro
 
KIA-NIRO-2018-MATA-WYKLADZINA-PODLOGA-SRODEK
E montato dove vedi i fori rettangolari nella moquette
Post automatically merged:

sdehbd7551d.gif
ecco dove si trova non fare caso ai fili sono quelli che vanno ai sedili per gli air bag e per il sedile elettrico se in dotazione
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ecco altre foto.
 

Allegati

  • IMG_20201004_091208_compress6.jpg
    IMG_20201004_091208_compress6.jpg
    108 KB · Visite: 254
  • IMG_20201004_091157_compress83.jpg
    IMG_20201004_091157_compress83.jpg
    131,7 KB · Visite: 274
Lo conosco perche avendo il cocker nonostante le protezioni ogni 3 mesi smonto tutto e pulisco tutto il pavimento.
 
Grazie della risposta, lo ho rimontato era esattamente quel pezzo anche se fatto leggermente diverso dal tuo!
Evidentemente pulendo la macchina si è tolto perché è solo messo ad incastro!
 
Grazie della risposta, lo ho rimontato era esattamente quel pezzo anche se fatto leggermente diverso dal tuo!
Evidentemente pulendo la macchina si è tolto perché è solo messo ad incastro!
Quelle foto che ti ho messo sono prese da niro vecchio modello gia che ci sei controlla anche quello destro.
 
Lo conosco perche avendo il cocker nonostante le protezioni ogni 3 mesi smonto tutto e pulisco tutto il pavimento.
Anche io mi infilo ovunque per aspirare i peli del cane e conosco bene quelle bocchette, però lo faccio ogni tre giorni ... non mesi. 😁
 
Anche io mi infilo ovunque per aspirare i peli del cane e conosco bene quelle bocchette, però lo faccio ogni tre giorni ... non mesi. 😁
Citazione il cocker ha il pelo corto perche lo taglio io in modo che anche in casa dove girano 2 robot aspirapolvere perennemente non ci siano peli la mia famiglia e' composta da 2 esseri umani e un cocker quindi il sedile posteriore viene usato come cuccia che e rivestita da teli idrorepellenti antipolvere a mo di vasca.Il rilascio di pelo e pressoche inesistente anche perche ogni 10 giorni lavo la niro e una aspirata e' d'uopo.😀
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Il mio sta pure lui su un telo sul sedile posteriore, ha il pelo corto però perde un sacco di piccoli "aghi" rossicci che si piantano ovunque nei tessuti neri ... ☹☹
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Bravo Pisia cosi la tua Niro e sempre in perfetto ordine e senza peli !!! :driving: :good:piccolo OT anche io ho due chihuahua di piccola taglia a pelo corto e so cosa vuol dire aspirare frequentemente la vettura dai peli !!! Ma non importa li amo le mie cagnoline come amo tutti gli altri animali.! Fanno parte di noi .
 
Indietro
Alto Basso