• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Pezzo di plastica sotto il sedile

E' il diffusore dell'aria che si trova sotto ai sedili evidentemente si e staccato.
Assolutamente possibile che si sia staccato, in effetti è inserito e basta...a me si era staccato uno dei due dopo che il passeggero dietro era arrivato a dargli un colpo. È sufficiente reinserirlo nel “buco”
 
Io l'avrò riattaccato almeno 4 o 5 volte. E ho una gatta che viaggia solo un paio di volte l'anno, nella sua cesta.
 
Non avendo un fermo per bloccarlo se ci infili qualcosa sotto al sedile e chiaro che o con un piede o altro lo sposti dalla sua sede.
 
Secondo me bastano anche le vibrazioni.

Ciao
Paolo
 
Io sulla ceed ho avuto modo di smontarlo e non e semplicemente infilato ma ha anche un blocco. X sfilarlo ho dovuto infilare l'indice sulla parte superiore x fare abbassare un po' la plastica.... Magari provare ad invertire il senso di inserimento ruotandolo. Probabilmente, se e come la vecchia ceed, si blocca......
 
Ci provo. In effetti si stacca sempre e solo quello lato guida.
 
Io sulla ceed ho avuto modo di smontarlo e non e semplicemente infilato ma ha anche un blocco. X sfilarlo ho dovuto infilare l'indice sulla parte superiore x fare abbassare un po' la plastica.... Magari provare ad invertire il senso di inserimento ruotandolo. Probabilmente, se e come la vecchia ceed, si blocca......
Sì anche il mio ha il blocco evidentemente non era stato incastrato bene.
 
KIA-NIRO-2018-MATA-WYKLADZINA-PODLOGA-SRODEK
E montato dove vedi i fori rettangolari nella moquette
Post automatically merged:

sdehbd7551d.gif
ecco dove si trova non fare caso ai fili sono quelli che vanno ai sedili per gli air bag e per il sedile elettrico se in dotazione
Ciao Pisia 52 dovrei smontare il sedile lato guida per rinforzarlo (sembra un po' sfondato e mi da fastidio sui lati del fondo schiena😁) mi chiedevo se è complicato smontarlo.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta:ciao:
 
Indietro
Alto Basso