Cavaliere80
Utente
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- BI
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2020
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui mi sa che andiamo al risparmio....??Purtroppo non riesco ad inserire la foto, ma anche sulla mia sul lato sx sembra come se mancasse un pezzo.
Post automatically merged:
Vedi l'allegato 25864 ecco la foto lato sx
Visto che sulla versione a benzina c è, probabilmente è dovuto a questa differenza del comparto di scarico il fatto che sul diesel non è stato montato. ?Ciao oggi ho ritirato la mia xceed, seguiranno foto e prima impressione di guida.
piccola anticipazione....per il momento sono molto soddisfatto
in concessionario la prima cosa che ho guardato è quello che @Cavaliere80 ha esposto.
allego le mie foto.
a me risulta "chiuso" bene. risulta essere uno scatolato su cui appoggia il passaruota posteriore che si intravede appena davanti alla ruota.
oltrettutto fissato con i rivetti
potevano magari fare una soluzione più coprente del tutto ma non mi risulta che mi manchi qualche cosa o che la soluzione possa compremettere la funzionalità.
l'unica cosa che noto è che la parte ds dove c'è lo scarico sono uguali mia foto 0115 a quella di @Cavaliere80 , mentre è la parte sin (foto 0116) che è diversa.
la mia è benzina.
non so se per caso il complesso scarico marmitta sul diesel è diverso, come si sembra, e abbiano dovuto eliminare qualcosa per farcelo stare.
guardate quanto spazio ho tra la marmitta e lo scatolato di plastica rispetto alla foto di @Cavaliere80
Ciao,secondo me il "problema" è quello, c'è differenza tra benzina e diesel, potrebbe essere il serbatoio ad-blue? io ho la versione high tech diesel ibrida....serve qualcuno con motorizzazione diesel che faccia una foto sotto il culetto.....Ciao oggi ho ritirato la mia xceed, seguiranno foto e prima impressione di guida.
piccola anticipazione....per il momento sono molto soddisfatto
in concessionario la prima cosa che ho guardato è quello che @Cavaliere80 ha esposto.
allego le mie foto.
a me risulta "chiuso" bene. risulta essere uno scatolato su cui appoggia il passaruota posteriore che si intravede appena davanti alla ruota.
oltrettutto fissato con i rivetti
potevano magari fare una soluzione più coprente del tutto ma non mi risulta che mi manchi qualche cosa o che la soluzione possa compremettere la funzionalità.
l'unica cosa che noto è che la parte ds dove c'è lo scarico sono uguali mia foto 0115 a quella di @Cavaliere80 , mentre è la parte sin (foto 0116) che è diversa.
la mia è benzina.
non so se per caso il complesso scarico marmitta sul diesel è diverso, come si sembra, e abbiano dovuto eliminare qualcosa per farcelo stare.
guardate quanto spazio ho tra la marmitta e lo scatolato di plastica rispetto alla foto di @Cavaliere80