Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok e allora perche' seguendo le istruzioni del manuale non riesco a selezionare l opzione di ricarica 10 e 12a ? ma solo 6 e 8?Il caricatore non può controllare la rete
Questo non lo so, non ho il tuo caricatore. Non c'è un menù da qualche parte sull'auto? Io carico la Twingo elettrica col cavo e seleziono tranquillamente 8/10/13/16 Aok e allora perche' seguendo le istruzioni del manuale non riesco a selezionare l opzione di ricarica 10 e 12a ? ma solo 6 e 8?
No sulla auto nulla e comunque manuale dice di attaccare alla rete elettrica e non auto quindi premere a lungo pulsante dell' alimentatore e poi selezionare da 6 a 12 a solo che mi permette solo di scegliere 6 e 8.Questo non lo so, non ho il tuo caricatore. Non c'è un menù da qualche parte sull'auto? Io carico la Twingo elettrica col cavo e seleziono tranquillamente 8/10/13/16 A
Ho pensato anch'io che bisognerebbe vedere dall'auto che impostazioni ci sono.Non è che l'assorbimento è ridotto da impostazione sulla macchina?
Lo avevo già chiesto, dice che sull'auto non c'è nullaNon è che l'assorbimento è ridotto da impostazione sulla macchina?
Si certo è questa la procedura per selezionare da carichino spiegata sul manuale solo con auto non collegata.Ho pensato anch'io che bisognerebbe vedere dall'auto che impostazioni ci sono.
desmomax
Prova a inserire la spina del carichino sulla presa dell'impianto elettrico, dovrebbe accendersi il carichino, fatto questo prima di inserire la spina sulla presa dell'auto prova a vedere se ti da la possibilità (dal carichino) di modificare gli Amp. fino a 12