• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico (PHEV) gestione della carica in viaggio

ciao,
io possiedo il nuovo sorento con il nuovo motore diesel 2.2 smart stream con il cambio 8DCT, il motore l’hanno migliorato tanto (più silenzioso e meno consumi), e come guida è eccezionale e oltre che bella….
 
ciao,
io possiedo il nuovo sorento con il nuovo motore diesel 2.2 smart stream con il cambio 8DCT, il motore l’hanno migliorato tanto (più silenzioso e meno consumi), e come guida è eccezionale e oltre che bella….
Cambia l'auto nel profilo :ciao:
 
ciao,
io possiedo il nuovo sorento con il nuovo motore diesel 2.2 smart stream con il cambio 8DCT, il motore l’hanno migliorato tanto (più silenzioso e meno consumi), e come guida è eccezionale e oltre che bella….
Strana la decisione di non offrire più la motorizzazione diesel in Italia, probabilmente avrebbe portato maggiori volumi di vendita.
 
in alcune regioni c'è guerra aperta al diesel, nessun incentivo, sempre in balia di chiusure locali da parte dei sindaci più restrittive rispetto alle limitazioni regionali. Io vengo dal diesel, ma risiedo in Lombardia, ergo... Che poi l'efficienza, la praticità ed il costo del diesel sia imbattibile per un certo tipo di utilizzo è fuori discussione.
 
Sì, ma considerato che la Sorento diesel esiste per altri mercati potrebbero importarla anche nel nostro, oltre all'ibrida e alla plug-in.
Per molti utenti il grosso SUV 4×4 a gasolio magari sarebbe ancora interessante.
 
Cambia l'auto nel profilo :ciao:
Perché?
Post automatically merged:

Strana la decisione di non offrire più la motorizzazione diesel in Italia, probabilmente avrebbe portato maggiori volumi di vendita.
sicuramente avrebbe portato più volumi di vendita, ma come dice simone76 ci sono zone (non solo in italia) che non vogliono far circolare i diesel….
 
Controlla nel tuo profillo c'è scritto Sportage 2016 .Aggiornalo con questa nuova .
 
Controlla nel tuo profillo c'è scritto Sportage 2016 .Aggiornalo con questa nuova .
fatto! Scusa dopo che ho risposto al messaggio, mi sono reso conto cosa intedevi….
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Adesso ci siamo ! :ciao: :good:
 
Indietro
Alto Basso